Lunedì di sorprese

Gift
Buongiorno carissimi wordsbookiani!
Come avete passato il fine settimana? Oggi ho una sorpresa per voi, per cominciare bene la settimana ho deciso di scrivere questo post e dirvi che la trilogia di Tahereh Mafi: Shatter me in lingua inglese cerca casa! Quest’anno, come ormai ho ribadito più volte, ho pensato di portare a termine un po’ di serie che ho in libreria e tra tutte c’è senza dubbio questa qui.
 
Ora vi racconto un brevissimo aneddoto su questa serie: l’ho adocchiata appena uscita in lingua. Mi ero innamorata delle cover appena viste e, presa da un momento di follia, ho comprato l’intera serie quando ancora in Italia non era stata portata. Ma non leggo in inglese! Quindi ho questi tre volumi a casa che non leggerò mai e in più, quando finalmente sono stati tradotti, ho acquistato la versione italiana che ora sono pronta a concludere.
 
Guardando queste splendide copertine, ditemi, non avreste fatto una follia anche voi?

Shatter me Unravel me Ignite me


Comunque per concludere questo post sconclusionato vorrei solo dirvi che questi tre volumi (Shatter me, Unravel me e Ignite me) cercano casa e direi che uno di voi sarà il fortunato che gli offrirà nuova dimora.
Come fare è molto semplice: vi basterà commentare questo post raccontandomi come mai vorreste leggere questa serie e condividerlo su almeno un social a piacere.
 
Avrete tempo fino mercoledì 07 febbraio 2018 per partecipare, il giorno seguente sulla pagina Facebook del blog vi farò sapere chi di voi porterà a casa la trilogia completa.
 
Credo di avervi detto tutto. Spero che partecipiate numerosi e che questa trilogia vi piaccia tanto quanto sta piacendo a me.
Inoltre vi ricordo che potete seguirmi anche su Instagram e Twitter se vi fa piacere. In bocca al lupo a tutti!
 

Clarissa
26 Gennaio 2018

RELATED POSTS

15 Comments

  1. Rispondi

    Airals World

    29 Gennaio 2018

    La voglio! Il motivo è che avevo letto il primo quando uscì con il titolo ‘schegge di me’ e lo abbandonai perché i seguiti non arrivavano. Ora vorrei riprnleggere della da zero e finirla una volta per tutte. Le copertine sono meravigliose e le amo.
    Grazie mille di questa opportunità ❤️
    Condividerò il tuo post sulla mia pagina Facebook 😘

    • Rispondi

      Clarissa

      29 Gennaio 2018

      Ciao bella!! Ti capisco gli ho fatto il filo per così tanto tempo che poi ho ceduto al lato oscuro dell’edizione in lingua. Però non leggendola sarei felice di sapere che qualcuno se ne prenderà cura ❤️❤️

  2. Rispondi

    Alexia

    29 Gennaio 2018

    Adoro le copertine, sono molto suggestive. Ho letto il primo capitolo in italiano e devo iniziare il secondo, mi piacerebbe moltissimo avere l’edizione in lingua da poter mettere in libreria <3
    Condivido su twitter (Alexiss_9823), su google +(Alexia Martino) e su pinterest

    • Rispondi

      Clarissa

      29 Gennaio 2018

      Vero che le copertine sono stupende? Mi ricordo ancora la prima volta che le ho viste, me ne sono innamorata subito!

      • Rispondi

        Alexia

        29 Gennaio 2018

        Sii, sono molto soddisfatta anche del fatto che- dopo scheffe di me-la rizzoli abbia mantenuto le cover e i titoli originali 😍

  3. Rispondi

    Francesca

    29 Gennaio 2018

    Ciao!
    Vorrei riprendere questa splendida saga perchè pochi personaggi mi hanno fatto emozionare come Juliette, con le sue insicurezze, e Warner, con il suo fingersi forte e intoccabile; e come resistere, senza ridere, a Kenji? O alla dolcezza di James? In più le copertine sono davvero meravigliose, sono nella mia top three insieme a quelle di shadowhunters (rigorosamente originali 😂 )
    Grazie per l’opportunità, condivido su Facebook ❤

    • Rispondi

      Clarissa

      29 Gennaio 2018

      Ciao Francesca, non posso che essere d’accordo con quello che hai scritto. Questo romanzo ha davvero dei personaggi stupendi ❤️

    • Rispondi

      Francesca

      29 Gennaio 2018

      Su facebook ho condiviso con il mio Profilo personale: Francesca Saba, spero vada bene 😂

      • Rispondi

        Clarissa

        29 Gennaio 2018

        Si si assolutamente nessun problema 🙂

  4. Rispondi

    The Ink Spell

    29 Gennaio 2018

    Ma io che l’ho già letta posso partecipare lo stesso? Perché se l’avessi in libreria non è che rinuncerei ad una rilettura visto che l’ho amata xD
    Comunque ho condiviso ovunque xD

    • Rispondi

      Clarissa

      30 Gennaio 2018

      Ovviamente si! Mi fa super piacere sapere che ti è piaciuta così tanto 🙂

  5. Rispondi

    Rosalba

    29 Gennaio 2018

    Ciao Clary, innanzitutto grazie per la splendida opportunità! Io ho iniziato la serie ma non l’ho ancora conclusa e pensavo, in vista della pubblicazione di Restore me ( che temo non sarà pubblicato in conpteporanea dalla Rizzoli), di recuperare i libri in lingua inglese. Ultimamente sto leggendo anche di più in lingua e sarebbe una bella occasione per completare finalmente la serie, custodirla ed ammirarla in libreria.
    Un abbraccio 🤗

    • Rispondi

      Clarissa

      30 Gennaio 2018

      Ciao Rosalba!! Felicissima che tu abbia iniziato le letture in lingua e che stia andando bene, devo mettermi sotto anche io e prima o poi leggere qualcosina in inglese. Quest’anno ho un sacco di propositi ma magari riuscirò anche a fare questo piccolo fioretto!
      In bocca al lupo 🙂

  6. Rispondi

    Leen Williams

    30 Gennaio 2018

    Non partecipo all’iniziativa, ma commento giusto per dirti che so che cosa vuol dire! Ci sono passata!
    Anni fa ho acquistato un libro in inglese a causa della cover meravigliosa e poi l’ho abbandonato sulla libreria a prendere polvere. Un po’ di tempo dopo mi sono decisa a leggerlo e il contenuto era meraviglioso come l’esterno. (Tra l’altro non arriverà mai in Italia perciò ho pure fatto bene a prenderlo!)

    • Rispondi

      Clarissa

      30 Gennaio 2018

      Sei stata più brava di me! Io alla fine non ci sono riuscita a leggerlo e ora mi spiace tenerli in libreria senza motivo. Spero che li prenda qualcuno che ama la saga o che se ne innamorerà ❤️❤️

LEAVE A COMMENT