Si riparte… le prime novità 2018

Inizio
Buongiorno wordsbookiani!!!
Come state? Notate niente di nuovo? Ebbene si, da quest’anno ho deciso di rendere le cose ancora più “ufficiali”. Finalmente mi sono decisa a far diventare questo angolino qualcosa di ancora più importante per me. Prima delle vacanze natalizie mi sono persa un pochino, la pubblicazione dei post è uscita a rilento e le letture ne hanno risentito ma, adesso, capite bene il motivo di tutta questa attesa. Words of books ha trovato la sua casa. Da oggi inizia una nuova avventura, un sito che mi rispecchia in tutto e per tutto.
 
Le novità non saranno poche e oggi le scopriamo insieme. Nel primo periodo troverete ancora qualche disordine (molti link riportano al vecchio blog) perché le cose da sistemare sono davvero molte dopo quasi quattro anni di blogging. Spero comunque di riuscire a sistemare il tutto in tempi brevi e di farvi sentire a casa come mi ci sento io.
 
La prima novità e forse anche la più visibile di tutti è che non esistono più i “lettori fissi” classici della piattaforma blogger. Quindi nessun obbligo a registrarvi al sito ma se vi va di ricevere una newsletter settimanale, per rimanere aggiornati sugli articoli pubblicati, vi basterà cliccare su: iscrizione newsletter oppure potete inviarmi una mail a info@wordsofbooks.it chiedendo di riceverla.
 

 
Altra grande novità è proprio l’organizzazione del blog. Ho deciso, per una ragione strettamente personale, di dedicarmi alla lettura di romanzi scelti da me (la libreria sta per esplodere) e quindi per un bel po’ di tempo non accetterò di recensire nulla su richiesta. Purtroppo gli impegni al di fuori del blog sono molti e per potermi rilassare con un buon libro credo che la scelta migliore sia dedicarmi a quelli che davvero voglio leggere.
In libreria ho un sacco di romanzi che aspettano ancora di essere letti, serie che non ho concluso e quest’anno lo voglio dedicare a loro e a qualche novità che ho già visto e mi ispira un sacco.
 
Nel pratico le rubriche rimarranno le stesse di sempre: From book to movie, W…W…W…Wednesday, 5 cose che…. Mi piacciono e mi piace seguirle su altri blog quindi le ritroverete a partire da questo mercoledì.
 
Direi che queste sono le informazioni essenziali. Spero che il cambiamento vi piaccia e che continuerete a seguirmi anche qui.
Vi aspetto numerosi come sempre!
 

Clarissa
19 Dicembre 2017

RELATED POSTS

9 Comments

  1. Rispondi

    Red Kedi

    15 Gennaio 2018

    oh, vedo che questo 2018 porta per tutti dei gran cambiamenti!
    Vedo anche che la cosa più gettonata è la voglia di leggere libri accumulati nel tempo… forza così!! 😀

    • Rispondi

      Clarissa

      15 Gennaio 2018

      Ciao bella!! Si decisamente il 2018 sarà l’anno dei cambiamenti. Ci vuole una bella svolta una volta ogni tanto. E poi quei poveri libri aspettano da una vita il loro momento!! 😀

  2. Rispondi

    Serena

    15 Gennaio 2018

    Words of books ha trovato una casa bellissima! Continua così 🙂

    Baci

    Serena di Libri che porto con me ♡

    • Rispondi

      Clarissa

      15 Gennaio 2018

      Grazie mille Sere!! Contentissima che ti piaccia <3

  3. Rispondi

    NotLoved

    15 Gennaio 2018

    Ovviamente non mancherò di seguirti anche qui! 🙂
    Bentornata!

    • Rispondi

      Clarissa

      15 Gennaio 2018

      Grazie mille Alice!!! Ne sono felicissima ♡♡

  4. Rispondi

    Lily B

    15 Gennaio 2018

    Ciao Clary, ogni tanto un po’ di cambiamento ci vuole! Buon inizio e buone letture!! 😀

    • Rispondi

      Clarissa

      15 Gennaio 2018

      Grazie Lily!! Si, ogni tanto ci sta e quest’anno sono particolarmente ispirata!!

  5. Rispondi

    Belle's Library

    15 Gennaio 2018

    Ciao Clary!
    Complimenti, hai fatto benissimo…cambiare fa solo bene! Ovviamente mi sono iscritta alla newsletter! 😉

LEAVE A COMMENT