W…W…W… Wednesday • 77

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Questa mattina mi sono svegliata all’alba per lavoro e ora sono più operativa che mai. La mattinata è super impegnativa ma questa settimana le letture stanno andando benone e con il mio fidato iPad questa mattina sono andata un po’ avanti con i romanzi che stavo leggendo e voi come stanno procedendo le vostre letture? Adesso è ora di un bel W…W…W… Wednesday per ricapitolare la situazione…
 

What are you currently reading?

 

Sentimi Le cose che non sai

 
Ho iniziato a leggere: Sentimi di Tea Ranno e mi sta piacendo. Sembra una lettura che scorrerà velocemente e in poco tempo credo di finirlo. Sto anche leggendo Le cose che non sai di Joann Chaney che ha un inizio decisamente inquietante, tantissimi corpi ritrovati sotto casa di un indagato e per ora ho letto poche pagine ma sono curiosa di capire se è davvero lui l’assassino o se sta nascondendo qualcosa.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Spada di vetro Beautiful

 
Alla fine ho finito Spada di vetro di Victoria Aveyard che verso la fine si è ripreso un po’, non mi è piaciuto come speravo ma sicuramente continuerò a leggere la serie perché sono curiosa di sapere come si sviluppa ulteriormente la storia. Ho anche letto Beautiful di Alyssa Scheinmel che è stata una lettura davvero bellissima, domani ve ne parlerà meglio ma è davvero un romanzo che consiglierei. Non sapevo cosa aspettarmi e la storia si è rivelata davvero molto bella.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Forever 2. Solamente io e te The Tower. Il millesimo piano

 
Come prossime letture vorrei leggere Forever. Solamente io e te di Amy Engel seguito di “Forever” che ho letto l’anno scorso e mi è piaciuto tanto e poi The Tower. Il millesimo piano di Katharine McGee che mi ispira davvero moltissimo. Ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa di vedere se rispecchia le mie aspettative.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

5 Comments

  1. Rispondi

    Federica

    7 marzo 2018

    La penso come te su Spada di vetro con la differenza che non so se continuare la serie perchè ho paura sia troppo lenta/banale/mal sviluppata nonostante alla fine si riprenda…
    Forever mi era piaciuto ma non alla follia per cui non ho ancora letto il seguito!

  2. Rispondi

    Ikigai - di libri e altre passioni

    7 marzo 2018

    ‘Beautiful’ lo ho in lista da una vita, sono curiosa di sentire anche il tuo parere domani e spero davvero di leggerlo presto. Anche ‘Le cose che non sai’ non sembra niente male, mi dirai 🙂

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW 🙂

    Kia

  3. Rispondi

    The Ink Spell

    7 marzo 2018

    Considerato che il primo della Angel non mi aveva entusiasmato, non sono molto propensa a leggere il secondo.

  4. Rispondi

    Sara

    7 marzo 2018

    Ciao Clary!
    Aspetto le tue recensioni di “Sentimi” e “Le cose che non sai, mi ispirano tantissimo

    Qui trovi le mie letture –>http://bookespedia.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday127.html

  5. Rispondi

    Valentina

    11 marzo 2018

    mi manca il secondo capitolo di Forever, devo assolutamente recuperarlo!

LEAVE A COMMENT