W…W…W… Wednesday • 79

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? La scorsa settimana ho fatta una scorpacciata di nuovi romanzi e sicuramente vi farò vedere tutti gli acquisti/regali che sono entrati a far parte della mia libreria. Inoltre sono andata avanti con un po’ di letture e questa settimana il W…W…W… Wednesday sarà un po’ più interessante di quello precedente. È una settimana impegnativa ma ho in mente un bel po’ di cose per migliorare il blog e spero che vi facciano piacere. Ma ora vediamo le letture di quest’ultimo periodo…
 

What are you currently reading?

 

Le ragazze non hanno paura Uno di noi sta mentendo

 
In questi giorni sto leggendo Le ragazze non hanno paura di Alessandro Q. Ferrari e mi sta piacendo molto, ho letto un centinaio di pagine ed per il momento non vorrei sbilanciarmi. Mi ha fatto una buona impressione come inizio e sono curiosa di andare avanti. Insieme a questa lettura sto continuando a leggere Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus per la lettura condivisa che è in atto da qualche settimana. È una lettura davvero interessante e ora le cose si iniziano a fare più chiare, sono sicurissima che massimo venerdì sarà finito!
 


 

What are you recently finish reading?

 

Again Ogni attimo è nostro

 
Ho finito di leggere Begin again di Mona Kasten che mi è piaciuto ed è indubbiamente una lettura molto leggera che si conclude in poco tempo. Non mi dilungo perché ve ne parlerò meglio con una recensione. Poi ho letto anche Ogni attimo è nostro di Luigi Ballerini di cui ieri vi ho lasciato il mio parere (cliccando qui potete trovare il post). È stata una lettura un po’ così, mi è piaciuto, sopratutto per le riflessioni che mi ha portato a fare ma sono rimasta un po’ amareggiata dal finale.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Il sole è anche una stella

 
La prossima lettura che vorrei iniziare è Il sole è anche una stella di Nicola Yoon che mi hanno regalato per il compleanno e che non vedevo l’ora di avere tra le mani. Mi è piaciuto molto Noi siamo tutto (altro romanzo dell’autrice) e sono davvero molto curiosa di scoprire se anche questo mi susciterà la stessa reazione.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Il Mondo di SimiS

    21 marzo 2018

    Oggi vedo libri nei vari www che mi piacciono un sacco… anche i tuoi che stai leggendo al momento mi fanno gola…

    il mio W..W..W.. qui 🙂

  2. Rispondi

    Maria Cristina

    21 marzo 2018

    Ciao Clary❤ Il sole è anche una stella è meraviglioso, l’ho proprio amato! Ogni attimo è nostro ha lasciato anche me perplessa sul finale, volevo qualche cosa in più ma è stata comunque una piacevole lettura. Uno di noi sta mentendo mi incuriosisce e infatti sto saltando tutti i vostri spoiler😂🙈

    Se vuoi, trovi il mio WWW sul blog chronicles❤

  3. Rispondi

    Airals World

    21 marzo 2018

    “Le ragazze non hanno paura” è un libro che voglio leggere tantissimo! La trama mi ispira moltissimo. Aspetto la tua recensione sicuro 😉

    Ti lascio il mio post https://airalsworld.wordpress.com/2018/03/21/w-w-w-wednesday-19/

  4. Rispondi

    The Ink Spell

    21 marzo 2018

    Begin Again sarà una delle mie prossime letture appena finisco quella in corso!

LEAVE A COMMENT