W…W…W… Wednesday • 82

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Siete pronti per un nuovo W…W…W… Wednesday? Questa settimana è andata bene, sto leggendo due romanzi che mi stanno piacendo molto e le ultime letture si sono rivelate altrettanto interessanti. Romanzi tutti veramente diversi l’uno dall’altro, motivo per cui sono riuscita a lasciarmi trasportare tra una lettura e l’altra. Mi piace cambiare genere e quando un romanzo è scritto bene la storia scorre davvero veloce…
 

What are you currently reading?

 

Il grande fuoco Wolf 2. Il giorno della vendetta

 
In questi giorni sto leggendo Il grande fuoco di Krysten Ritter un thriller molto interessante. Ho scoperto solo una volta visto il romanzo che l’autrice è anche l’attrice che interpreta il ruolo di Jessica Jones nella serie Marvel di Netflix e la cosa un po’ mi ha preoccupato. Però devo dire che mi sta piacendo, scorre bene e la storia è molto interessante, spero continui così perché al momento mi ha stupito in positivo!
Oltre a questa lettura questa mattina ho iniziato Wolf 2. Il giorno della vendetta di Ryan Graudin. Era ora che mi decidessi ad iniziarlo!
 


 

What are you recently finish reading?

 

Il sole è anche una stella Sempre d'amore si tratta

 
Ho finito di leggere Il sole è anche una stella di Nicola Yoon che è veramente un romanzo bellissimo. Mi ha colpito fin da subito per la scelta narrativa dell’autrice e poi la storia è dolcissima (per leggere la recensione cliccate qui). Ho anche terminato Sempre d’amore si tratta di Susanna Casciani, molto bello anche questo romanzo. Breve e intenso ci racconta l’amore in tutte le sue forme, domani dovrei riuscire a parlarvene meglio!
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Il viandante La carezza del destino

 
Il viandante di Jane Harvey-Berrick rimane assolutamente tra le mie prossime letture. Purtroppo non leggo più di due romanzi alla volta altrimenti divento matta e non mi ci dedico come dico io, quindi devo aspettare ancora un attimo prima di iniziarlo ma sicuramente sarà la prossima lettura. E poi vorrei anche leggere La carezza del destino di Elisa S. Amore, primo volume della Touched saga che ho acquistato l’anno scorso e ancora non ho iniziato. Mi ispira davvero moltissimo e ne ho sentito parlare bene quindi anche questo romanzo spero di iniziarlo presto!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Fede

    11 aprile 2018

    Ma dai non sapevo che l’autrice di Il grande fuoco fosse Jessica Jones XD
    Attendo il tuo parere su Wolf 2!

  2. Rispondi

    Airals World

    11 aprile 2018

    Ma seriamente è lei? Ora che lo hai detto riconosco il nome e concordo sul tuo timore. Lo vorrei leggere anche io quello è non vedo l’ora di leggere la tua opinione 😊

  3. Rispondi

    Luca

    11 aprile 2018

    Cosa stai leggendo? Sto leggendo – in cartaceo – “Oltre la Bibbia”, di Mario liverani, e – in ebook – “Calista Battaglia. Tutta colpa del rock”

    Cosa hai appena finito di leggere? Il primo aprile ho letto in una giornata “Una storia AD XXXVI”, di Pier Tulip

    Cosa pensi che leggerai dopo? Non ne ho idea, ma credo qualcosa di semplice, anche perché mi manca ancora un po’ per finire il saggio di Liverani

  4. Rispondi

    Sonia

    12 aprile 2018

    Ecco chi cavolo mi ricordava la foto dell’autrice è Jessica Jones aahahah lo inizierò anche io molto presto mi ispira tantissimo.
    Ho amato il primo libro di La carezza del destino di Elisa S. Amore solo che grazie ad una recensione spoiler ho smesso di continuarla…
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

LEAVE A COMMENT