W…W…W… Wednesday • 84

W...W...W... Wednesday
Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Ieri non sono riuscita a postare niente ma oggi torno tra voi con il W…W…W… Wednesday prima di andarmi a rilassare con un bel libro! Oggi è festa nazionale e quindi niente lavoro e sono felice di fare un po’ di relax infrasettimanale e magari recuperare qualche lettura.
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Anonimo

 
Sto leggendo Anonimo di di Ursula Poznaski e Arno Strobel un thriller molto interessante che promette di farmi rimanere sveglia per un bel po’. Non avevo mai letto nulla di questi due autori e sono contenta di mettermi alla prova con questa lettura. Le prima pagine mi hanno colpita subito e sono curiosa di scoprire come verrà sviluppata la storia. È sconvolgente l’idea alla base «Tutti dobbiamo morire, prima o poi. A chi, secondo te, è giusto che succeda prima? Le regole del gioco sono facili. Voi scegliete, io sono la mano che impugna la spada.» ovvero un forum online nel quale viene scelta un’ipotetica vittima che alla fine diventa vittima per davvero. Beh, che dire, sono curiosa di scoprire il colpevole!
 


 

What are you recently finish reading?

 

Il viandante

 
Questa settimana ho concluso la lettura de Il viandante di Jane Harvey-Berrick di cui avrei voluto parlarvi ieri ma non sono proprio riuscita. Comunque è stata una bella lettura, interessante per l’ambientazione creata dall’autrice (ho sempre avuto un debole per il circo) e per la crescita dei personaggi. Ma in qualche modo mi aspettavo qualcosa di più. Ve ne parlerò sicuramente meglio appena riesco e poi devo assolutamente leggere anche il seguito.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Wolf 2. Il giorno della vendetta

 
Tra le prossime letture, visto che mi sono arenata per la milionesima volta, vorrei leggere Wolf 2. Il giorno della vendetta di Ryan Graudin. Mi piacerebbe portare a termine la serie iniziata con Wolf. La ragazza che sfidò il destino. Mi era piaciuto moltissimo il primo volume e mi hanno parlato davvero ma davvero bene di questo secondo. Eppure dopo poche pagine mi ritrovo ad accantonare la lettura per dare spazio ad altro. Adesso invece voglio concentrarmi su di lui 🙂
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS