Blogtour: 7ª tappa “Il marciume”

Il marciume
Buongiorno wordsbookiani!
Come state? Siete pronti a immergervi del mondo creato da Siri Pettersen e approfondire la conoscenza de Il marciume edito da Multiplayer Edizioni? Oggi sono super felice di ospitare una nuova tappa di questo bellissimo blogtour. Il giorno dell’uscita del romanzo ha preso il via il tutto e ci siamo dedicate ad una marea di informazioni interessanti su questo romanzo. Insieme a me hanno partecipato al tour tante altre blogger con i loro angolini: Viaggiatrice pigra, Bookmarks are reader’s bestfriend, Stefania Siano, La lettrice sulle nuvole, La tana di una booklovers e Regin la radiosa di cui trovate già le tappe online e invece a partire da lunedì continueranno le tappe su: The Queen Puppet, My crea bookish kingdom e Le tazzine di Yoko. Per poi ritrovarci tutte il 31 per una mega review party

 

IL LIBRO: “IL MARCIUME”

Il marciume IL MARCIUME
di Siri Pettersen


Editore: Multiplayer Edizioni • Uscita: 17 maggio 2018 • Formato: Cartaceo
Prezzo: € 21,00 • Pagine: 524 • Link: edizioni.multiplayer.it


TRAMA: Hirka è prigioniera di un mondo morente, divisa tra cacciatori di teste, nati dalle carogne e la nostalgia di Rime: per rivedere il suo amico sacrificherebbe ogni cosa. Nel nostro ambiente urbano è un bersaglio facile. Ma la lotta per la sopravvivenza non è nulla rispetto a ciò che accadrà quando prenderà coscienza della propria identità. La fonte del marciume ha agognato la libertà per mille anni. Una libertà che soltanto Hirka può dare.

 

LE CITAZIONI

Questa tappa è dedicata alle citazioni e per l’occasione ho pensato di riproporvi un’idea che avevo utilizzato parecchio tempo fa. Si tratta di creare delle card scaricabili, ovvero ogni citazione che trovate qui di seguito (ne ho scelte quattro ma ce ne sono moltissime altre che ho adorato) è scaricabili e stampabile. Vi basterà cliccare su quella che vi interessa (anche su tutte se volete) e sarete rimandati ad un file che potrete scaricare e stampare a vostro piacimento. Nel frattempo potete leggervi queste quattro citazioni che sono quelle che mi ha colpito di più durante la lettura.

 

Quote 1

 

Quote 2

 

Quote 3

 

Quote 4

 

Non perdetevi la prossima tappa, lunedì, su The Queen Puppet!!
Alla prossima, ciaooooooo!!!
 

Clarissa

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    AngelTany

    2 giugno 2018

    Bellissime citazioni *_* Quello del coltello più lungo è il top ahahah Per quanto ami Rime, apprezzo anche Stefan. Lui con Hirka non ce li vedo come innamorati ma di sicuro come fratelli potrebbero andare d’accordo.

LEAVE A COMMENT