W…W…W… Wednesday • 89

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Finalmente torno con W…W…W… Wednesday, le letture sono andate molto bene e stanno andando sempre in quella direzione quindi non posso che esserne felice. Nonostante sia stata decisamente troppo impegnata la scorsa settimana, sono riuscita a ritagliarmi degli spazi per leggere e sono soddisfatta di come sia andata. Vediamo subito i romanzi che mi accompagnano in questi giorni…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Quando mi sei accanto Real love

 
Nel weekend ho iniziato la lettura di Quando mi sei accanto di Olivia Crosia e anche se sono andata un po’ lentina per via di alcune commissioni che ho dovuto sbrigare devo dire che le prime pagina mi hanno colpito in positivo. Ci sono quei romanzi che leggi a scatola chiusa e che ti sorprendono e per questo sta andando così. Spero che continui in questa direzione. Nel frattempo ho anche iniziato Real love di Erin Watt perché dopo aver concluso la serie sui Royals avevo bisogno di leggere altro di queste due autrici. Devo dire che l’inizio è promettente ma non voglio sbilanciarmi perché sono proprio all’inizio…
 


 

What are you recently finish reading?

 

Paper Heir Paper Kingdom

 
Come vi anticipavo nelle letture attuali, ho finito di leggere Paper heir di Erin Watt di cui vi ho parlato giusto ieri [cliccando qui potete trovare il post se ve lo siete perso]. Inoltre, sono andata avanti con la storia perché non potevo resistere e ho concluso anche Paper Kingdom di cui vi parlerò domani. Questi ultimi due volumi che vedono Easton come protagonista mi sono piaciuti moltissimo. Come detto anche nella recensione di ieri, sono felice di averli letti uno di seguito all’altro. Non avrei resisto quattro mesi con il finale di Paper heir!!
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Ink Red

 
Tra le prossime letture, vorrei proprio iniziare Ink di Alice Broadway. È uscito giusto ieri per Rizzoli e mi attira davvero moltissimo, un romanzo fantasy per ragazzi che grazie a questa trama un po’ tetra e un po’ intrigante si è conquistato la mia attenzione in un battito di ciglia. Oltre a questo romanzo penso proprio che mi dedicherò a Red di Isabelle Ronin e al profumo di pancakes che preparerò per l’occasione!!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    Mon (Ikigai - di libri e altre passioni)

    14 giugno 2018

    Ink è carino carino, un po’ particolare e Red mi ispira un sacco. Non vedo l’ora di leggere la tua opinione. Real Love è un altro libro che vorrei leggere a breve *-*

    Mon

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW 🙂

LEAVE A COMMENT