W…W…W… Wednesday • 90

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Come ogni mercoledì eccoci qui con il W…W…W… Wednesday, e le letture che sono state con me in questi giorni. È una settimana tranquilla e allo stesso tempo molto bella. Sto facendo letture che mi piacciono e nel momento stesso in cui prendo in mano il libro mi rilasso un po’. Succede anche a voi? Per me sono proprio un’isola felice nei momenti di maggiore stress e il periodo pre-ferie (ormai per me è iniziato il countdown fino ad agosto) è uno di quelli. Quindi ogni sera non vedo l’ora di rifugiarmi in una buona lettura!!!
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Red Per lanciarsi dalle stelle

 
I due romanzi che ho iniziato questa settimana sono Red di Isabelle Ronin e Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti. Il primo è un “caso” di wattpad e sono sempre un po’ spaventata quando è super acclamato dagli altri, ho cercato quindi di partire senza né troppi pregiudizi, né troppe aspettative e per il momento sta andando bene anche se c’è l’insta-love che non mi fa sempre impazzire. Ma vediamo come procede. Invece, il secondo romanzo che ho in lettura è il nuovo libro della Parenti che avevo già apprezzato molto ne La voce nascosta delle pietre e sono davvero curiosa di vedere come procede!
 


 

What are you recently finish reading?

 

Quando mi sei accanto Real love

 
Ho finito di leggere Real love di Erin Watt di cui vi ho parlato giusto ieri. Un romanzo che mi ha sicuramente colpito in positivo. Due bei personaggi, sopratutto quello femminile che mi è stato simpatico fin da subito. Queste due autrici riescono sempre a creare delle storie interessanti e ora mi piacerebbe leggere anche Rebel love (uscito ieri per la Sperling & Kupfer). Inoltre, ho finito di leggere Quando mi sei accanto di Olivia Crosio un romanzo completamente differente dai precedenti che avevo in lettura. Una storia particolare segnata dai tre punti di vista dei protagonisti. Una storia che ci accompagna dalla loro giovinezza fino alla fine, in un turbinio di emozioni forti. Domani troverete la recensione anche su questo romanzo.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Ink The tower

 
Tra le prossime letture, rimane fisso Ink di Alice Broadway: non vedo l’ora di iniziarlo, la sua copertina lucida mi attira tantissimo dalla libreria e sono sicura che la storia saprà coinvolgermi. Inoltre, vorrei leggere The tower di Katharine McGee. È arrivato da poco il seguito in libreria e adesso che non rimarrò con nessun finale aperto sono prontissima per buttarmi in questa lettura.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Silvia

    20 Giugno 2018

    Poi fammi sapere com’è Red, mi raccomando 😉
    E aspetto anche la tua recensione di Ink :*

  2. Rispondi

    Valentina

    20 Giugno 2018

    sto leggendo anch’io Red e la storia è molto carina, leggermente trash ma bella =)

  3. Rispondi

    Bookish Brains

    22 Giugno 2018

    Non conoscevo il libro Ink, ma la copertina è magnifica! Spero che la trama mi attragga abbastanza da convincermi a prenderlo 😀 Inoltre, hai un magnifico blog ** Adoro il tuo feed, ti seguo senza riserve ^^
    Se ti va di passare anche nel mio sei ben accetta <3
    A presto 🙂

LEAVE A COMMENT