W…W…W… Wednesday • 91

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Pronti per un nuovo appuntamento con il W…W…W… Wednesday? Purtroppo in questo periodo sono davvero sopraffatta dagli impegni e cerco di incastrare tutto per riuscire a trovare del tempo da dedicare alla lettura. Per fortuna non mancano mai gli spostamenti in treno che sono la mia manna dal cielo per quanto riguarda le letture. Comunque sono andata avanti con i romanzi che stavo leggendo e ho iniziato qualcosa di nuovo, vediamo un po’ come procede…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Ink Il destino divide

 
Dire che ho iniziato a leggere Ink di Alice Broadway e Il destino divide di Veronica Roth è tanto, perché in realtà sono i due romanzi che ho in borsa oggi. Il primo l’ho iniziato sul treno questa mattina mentre il secondo lo andrò a prendere in pausa pranzo! Non vedevo l’ora che arrivasse il seguito di Carve the mark e visto che è uscito ieri in libreria ho deciso di fiondarmi ad acquistarlo proprio oggi.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Red Per lanciarsi dalle stelle

 
Ho, invece, finito di leggere Red di Isabelle Ronin che tra un pancake e l’altro si è rivelata una bella lettura. Un po’ trash in alcuni punti e un po’ troppo sul filone di molti altri romanzi letti di questo genere. Però si legge con facilità, è scorrevole e nonostante alcuni punti che non mi fanno impazzire è stata una bella lettura. Inoltre, ho finito Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti che come speravo è stata una lettura bellissima. Vi avevo già accennato che mi era piaciuto molto il suo primo romanzo e questo è stato all’altezza delle mie aspettative e presto ve ne parlerò meglio.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

L'unico ricordo di Flora Banks The tower

 
Tra le prossime letture, vorrei iniziare a leggere L’unico ricordo di Flora Banks di Emily Barr. La trama mi ha intrigato subito e ora sono curiosa di scoprire se la storia è come me la sono immaginata. Poi, leggerò, come nel www precedete, The tower di Katharine McGee che è ancora lì in attesa di entrare nella lista delle letture.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    Sonia (Il salotto del Gatto Libraio)

    4 Luglio 2018

    Devo assolutamente iniziare la nuova serie della Roth…sono troppo curiosa!
    Ciao carissima un bacione.Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

LEAVE A COMMENT