Summer holiday 2018

Summer holiday 2018
Buongiorno carissimi wordsbookiani!!!!
Pronti per partire per le vacanze? Le summer holiday 2018 di Words of books cominciano oggi. E sono qui per augurarvi buone vacanze a tutti voi! Quest’anno mi prendo un bel mesetto di vacanza per riordinare le idee, leggere un bel po’ e sopratutto godermi un po’ di relax lontano dal pc e dal lavoro.
 
Quest’anno non ci saranno mega cambiamenti al ritorno. Ho appena dato una rinfrescata al look (che come sempre sperso sia la volta definitiva) ma tornerò sicuramente con un bel po’ di recensioni e nuove attività. Ho in mente una cosa del tutto nuova e se tutto va bene la scoprirete subito, appena rientrati dalle vacanze. Per il momento vi auguro di passare delle belle vacanze e di leggere tantissimo.
 
Ricapitolando:

Words of books sarà chiuso
dal 30/07/2018 al 26/08/2018

Ovviamente cercherò di restare il più presente possibile nella blogosfera grazie ai social legati al blog, quindi continuate a seguirmi su Instagram, Facebook e Twitter. Per qualsiasi dubbio o per scambiare anche solo due parole non esitate a contattarmi per email su info@wordsofbooks.it o direttamente sui social 🙂 mi farà super piacere rimanere in contatto con voi.
 

A prestissimo, un abbraccio!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT