W…W…W… Wednesday • 92

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Purtroppo per me la scorsa settimana ho avuto un momento di blocco. Non lo definirei proprio blocco del lettore ma non sono andata avanti con le letture. Ho sistemato un po’ la grafica del blog e dei social collegati e mi sono decisamente persa via con gli impegni. Questo W…W…W… Wednesday sarà quindi un po’ fiacco e ripetitivo ma spero che presto si sblocchi e che la prossima settimana vada meglio…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Il destino divide Ink

 
La scorsa settimana avevo appena cominciato la lettura di Ink di Alice Broadway e Il destino divide di Veronica Roth. Adesso vado verso la fine di entrambi. Il primo mi è piaciuto ma avevo aspettative troppo alte e un po’ la lettura ne ha risentito. Mentre il secondo ha avuto un inizio un po’ lento ma adesso che sto arrivando alla fine la lettura si è velocizzata molto.
 


 

What are you recently finish reading?

 

vuoto

 
Come vi dicevo, purtroppo non ho concluso nulla questa settimana. Non ho mai sofferto del blocco del lettore ma credo di esserci andata molto vicina. A voi è mai capitato di averlo? Come lo avete superato?
 


 

What do you think you’ll read next?

 

L'unico ricordo di Flora Banks The tower

 
Infine, direi proprio che le prossime letture rimangono uguali alla scorsa volta. Non vedo davvero l’ora di iniziare la lettura di L’unico ricordo di Flora Banks di Emily Barr e The tower di Katharine McGee!!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa
12 Luglio 2018

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    Belle's Library

    14 Luglio 2018

    Anch’io l’altro giorno stavo per iniziare il libro della Roth, ma mi sono resa conto che non ricordavo praticamente nulla del primo romanzo…quindi nel weekend me li leggerò di seguito!
    “Ink” m’ispira davvero tanto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

LEAVE A COMMENT