W…W…W… Wednesday • 93

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come procedono le vostre letture? Questa settimana sono decisamente carica. Sono finalmente uscita dal blocco del lettore che mi ha fatto rallentare notevolmente il mio ritmo e ora sono immersa nella lettura di un romanzo molto interessante e ne ho iniziato un altro che promette bene. Ma vediamo assieme il W…W…W… Wednesday di oggi…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

L'unico ricordo di Flora Banks Ink

 
Lunedì ho iniziato a leggere L’unico ricordo di Flora Banks di Emily Barr un romanzo interessante. La protagonista diciassettenne non ha la memoria a breve termine e gli ultimi ricordi si fermano a quando aveva dieci anni. La storia è molto interessante e al momento si sta sviluppando molto bene, sono curiosa di proseguire nella lettura e chissà che cosa mi aspetta nelle prossime pagine!
Oltre a questo romanzo questa mattina ho iniziato a leggero Il figlio perduto di C. L. Taylor , avendo letto solo poche pagine non posso sbilanciarmi ma ci stava cambiare genere e avevo proprio voglia di un thriller.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Il destino divide Ink

 
Questa volta le letture sono andata avanti e sono andate bene. Ho letto Ink di Alice Broadway e vi ho lasciato la recensione giusto ieri. Una lettura molto bella con un inizio un po’ rallentato. C’è tutto un mondo nuovo da conoscere e quindi ci sta che sia un po’ lento e poi una volta entrati in sintonia con la storia il tutto procede molto bene. Anche l’altra mia lettura Il destino divide di Veronica Roth ha avuto un inizio zoppicante, da una parte perché era da tanto che avevo letto il primo volume, dall’altra perché il mondo della Roth con tutti i suoi nomi è complesso. Però anche in questo caso una volta preso il ritmo la lettura è andata molto bene. Domani troverete il mio parere completo.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Darkest minds The tower

 
Finalmente tra le mie prossime letture posso inserire Darkest minds di Alexandra Braken, prossima settimana arriverà in libreria grazie all Sperling & Kupfer e non vedo l’ora di iniziarlo a leggere. Per chi non lo sapesse a metà agosto uscirà il film tratto dal romanzo e una volta visto il trailer sono sicura che incanterà parecchi di voi. Oltre a questa lettura rimane ben saldo nella sua posizione The tower di Katharine McGee!!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa
17 luglio 2018

RELATED POSTS

2 Comments

  1. Rispondi

    Luca

    18 luglio 2018

    WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Sto leggendo “Romanzi cortesi”, un volume che raccoglie cinque romanzi di Chrétien De Troyes: “Erec e Enide”; “Cligès”, “Ivano”, “Lancillotto”, “Perceval”

    WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? Ho finito di leggere “La scoperta del vero amore”, di Laura Rocca

    WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? La prossima lettura sarà, senza dubbio, “Le Cronistorie degli Elementi vol. 6 – Il Regno del Vuoto”, sempre di Laura Rocca

  2. Rispondi

    Sonia (Il salotto del Gatto Libraio)

    18 luglio 2018

    Non hai ancora letto The Tower??? Eresia sbrigati è fighissimo eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

LEAVE A COMMENT