W…W…W… Wednesday • 94

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come procedono le vostre letture? Quest’ultima settimana di lavoro mi sta uccidendo e sto rallentando tantissimo nella lettura, per fortuna ormai siamo vicini alle ferie e questo vuol dire che posso recuperare tutto quanto! Ho iniziato due nuovi romanzi e concluso quelli che avevo in lettura e non vedo l’ora di potermi rilassare al sole con qualche nuova lettura. Ma vediamo meglio questo W…W…W… Wednesday
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Darkest minds The tower

 
Ieri è uscito in libreria Darkest minds di Alexandra Braken e non vedevo l’ora di iniziarlo, così non appena mi è arrivato tra le mani mi ci sono fiondata. La lettura inizia davvero bene e sono super curiosa di andare avanti nella lettura. Il personaggio di Ruby mi piace davvero molto e il gruppo che si crea fin dalle prime pagine è davvero carino. Non so cosa aspettarmi dalle prossime pagine ma se continua sempre con questo ritmo sono sicura che sarà una lettura stupenda. Ho anche iniziato (finalmente) la lettura di The tower di Katharine McGee, l’inizio non è male ma mi aspettavo qualcosa di diverso. La società creata dall’autrice è molto interessante e spero che non mi deluda.
 


 

What are you recently finish reading?

 

L'unico ricordo di Flora Banks Il figlio perduto

 
Ieri vi ho lasciato la recensione del romanzo L’unico ricordo di Flora Banks di Emily Barr che è stata una delle mie ultime letture. Ho adorato la protagonista di questa storia. È stato un mix di emozioni e si è fatto leggere davvero velocemente. Non appena finita questa prima lettura mi sono dedicata a Il figlio perduto di C. L. Taylor un thriller davvero interessante. Ogni pagina fa riaffiorare qualche indizio e dopo un po’ iniziano a formarsi mille sospetti. Per quanto mi riguarda poteva essere successo di tutto, le ipotesi che ho creato erano tantissime e una di queste per mia fortuna era quella corretta. È stato un piacere scoprire che per una volta il mio lato da detective ha colpito nel segno. Ve ne parlerò comunque a breve.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Il sognatore Signora della mezzonette

 
Per partire per le vacanze ho pensato di portarmi un bel po’ di libri ma ahimè devo fare i conti con il peso della valigia. Così armata di pazienza ho caricato un po’ di letture sull’eReader e ho deciso di portarmi sicuramente due/tre romanzi in brossura. Tra questi non mancherò Il sognatore di Laini Taylor, ho sentito parlare fin troppo bene di questo romanzo e se la cosa da un lato mi spaventa, dall’altro sono troppo curiosa di scoprire se piacerà così tanto anche a me. Oltre a questo romanzo devo assolutamente portare e leggere Signora della mezzanotte di Cassandra Clare. Ho provato a iniziarlo diverse volte ma mi sono sempre bloccata, vediamo se questa è la volta giusta!!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

2 Comments

  1. Rispondi

    Claudia

    25 luglio 2018

    Ma quanti libri stupendi 😻 Ho appena scoperto questo blog e sembra proprio che abbiamo gusti simili!
    Il sognatore è un libro di cui sento parlare costantemente e che si trova in cima alla mia tbr list! Solo la cover dice tutto. Idem per L’unico ricordo di Flora Banks! The tower ha una cover super accattivante e mi ispira un sacco.
    Insomma, il tuo WWW Wednesday più o meno riassume ciò che vorrei leggere nei prossimi mesi ahaha

    Ti lascio il mio WWW Wednesday nel caso ti interessasse! Ciao 💖

  2. Rispondi

    Saji Connor

    28 luglio 2018

    Ora vado a leggermi la recensione del libro di Emily Barr. A me è piaciuto tantissimo, sono curiosa di leggere cosa hai scirtto tu 😉

LEAVE A COMMENT