W…W…W… Wednesday • 97

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buon pomeriggio wordsbookiani!!!
Come procedono le vostre letture? Oggi il W…W…W… Wednesday arriva un po’ in ritardo ma sono stata molto presa in questi giorni. Mi è preso uno di quei momenti in cui ho voglia di mettere tutto in ordine. Al rientro dalla ferie e dopo qualche giorno di routine mi capita spesso di voler fare qualche drastico cambiamento. Quest’anno è arrivato il momento proprio in questi giorni e quindi tra lavoro e momenti in cui sono impegnatissima a rimettere a posto ogni cosa, ho trascurato la lettura. Ma appena arriverà il weekend conto di rilassarmi e riprendere a leggere di più!
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Il ritorno

 
Dopo il post della scorsa settimana super indeciso sulle prossime letture, ho deciso di iniziare Il ritorno di Jennifer L. Armentrout. Ho letto un centinaio di pagine e devo dire che la Armentrout sta riuscendo a farmi di nuovo apprezzare Seth. Dopo gli due romanzi della serie Covenant questo personaggio non mi stava piacendo molto, aveva fatto un po’ troppe cavolate. Ero davvero curiosa di scoprire se sarebbe riuscita a farmi cambiare idea e per il momento posso dire che sta facendo un ottimo lavoro.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Flawed 2. Il momento della scelta Fracture

 
Ho invece finito di leggere Flawed. Il momento della scelta di Cecelia Ahern che mi è piaciuto moltissimo. Ho apprezzato la scelta dell’autrice di dargli un taglio diverso dagli altri distopici. È stata una lettura molto avvincente superata la parte iniziale nella quale ho dovuto un attimo far mente locale su cosa fosse successo. L’ho trovato un’ottima conclusione per la dilogia e sono certa che la Ahern mi regalerà altre gioie!
Oltre a questo romanzo, ho letto anche Fracture di Barbara Bolzan. Ho avuto un po’ di problemini all’inizio della storia, facendo fatica a capire i vari passaggi da un punto di vista all’altro. Appena mi sono abituata a questo stile però la lettura si è rivelata davvero interessante. Ogni personaggio ha un segreto che viene a galla piano piano e la lettura si è fatta sempre più intensa. Ora non mi resta che leggere anche gli altri romanzi della serie e sperare che si mantengano sullo stesso livello.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Invictus Borderlife

 
Questa volta sono molto decisa per quanto riguarda le prossime letture. Sicuramente leggerò Invictus di Ryan Graudin che uscirà prossima settimana in libreria grazie a Mondadori. Sono curiosissima di leggere questa storia e ho aspettative decisamente alte conoscendo già l’autrice.
Poi, vorrei anche leggere Borderlife di Dorit Rabinyan che mi è saltato all’occhio mentre risistemavo la libreria e di cui mi hanno parlato molto bene. È un romanzo che mi ha colpito subito e poi non ho mai letto, mi sembra proprio che sia arrivato il momento di dargli una possibilità.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa
11 settembre 2018
13 settembre 2018

RELATED POSTS

2 Comments

  1. Rispondi

    Belle's Library

    12 settembre 2018

    “Borderlife” l’avevo divorato e amato, spero che piacerà anche a te!
    “Invictus” sarà una delle mie prossime letture *__*

  2. Rispondi

    Sonia (Il salotto del Gatto Libraio)

    13 settembre 2018

    Anche io come te non ho mai amato Seth ma in questo libro mmh… tanta roba ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

LEAVE A COMMENT