W…W…W… Wednesday • 100

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Si ritorna alla normalità e quindi oggi W…W…W… Wednesday. Come vi ho anticipato sono state due settimane difficili sul fronte letture e quindi nonostante il tempo passato questo W…W…W… Wednesday non sarà poi tanto succulento. Però sono contenta di aver comunque trovato dei ritagli di tempo in cui dedicarmi alla lettura e quindi posso parlarvi un po’ di come sono andate le cose. Adesso sto cercando di riprendere un buon ritmo ma vado comunque un po’ più piano del solito, vediamo quanto ci metterò a riprendere la mia routine!
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Caraval Oblivion III

 
Ho finalmente deciso di leggere Caraval di Stephanie Garber un po’ perché a breve arriverà il seguito, un po’ perché avevo davvero voglia di leggere questo romanzo da un sacco di tempo. Sono contenta di essermi decisa a iniziarlo perché si sta rivelando una lettura che mi piace molto. Ho superato la metà del romanzo e conto di finirlo in poco tempo perché la storia mi interessa davvero tanto e sono curiosa di scoprire come si svilupperà.
Inoltre, ho deciso di portare avanti la trilogia Oblivion di Jennifer L. Armentrout con l’ascolto dell’ultimo audiobook. Mi hanno consigliato in molti di leggere la serie Lux perché molto più bella raccontata dal punto di vista di Katie e ci sto facendo un pensierino. La lettura del punto di vista di Daemon non mi fa impazzire ma la storia mi intriga quindi chissà magari aggiungerò alla mega lista di libri da leggere anche questa serie.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Io sono buio Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 2. Il mare dei mostri

 
Ho finalmente finito di leggere Io sono buio di Kiersten White. È stata un lettura sofferta, dopo averlo abbandonato per due volte, questa terza prova di lettura mi ha visto determinata ad arrivare alla fine. Non mi importava di metterci una vita ma avevo bisogno di arrivare alla fine del volume. Purtroppo nonostante la tenacia la lettura non è andata benissimo, la storia secondo me ha molto potenziale ma è veramente tirata per le lunghe, domani magari ve ne parlo meglio in una recensione.
Oltre a questo volume ho portato avanti la serie di Percy Jackson con la lettura de Il mare dei mostri di Rick Riordan. Stiamo migliorando, superato lo scoglio di un protagonista nettamente più giovane rispetto a quello della versione cinematografica che conoscevo, la lettura procede bene. La scrittura di Riordan è molto bella e mi piace perdermi tra le pagine di questa storia e della sua mitologia. La continuerò sicuramente anche perché a un certo punto i film non sono più stati realizzati quindi sono curiosa di sapere come si conclude!
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Darkest minds 2. Una ragazza pericolosa Half lost

 
Tra le prossime letture, ci sarà sicuramente Darkest minds 2. Una ragazza pericolosa di Alexandra Braken che inizierò nel weekend e che sono sicura si rivelerà molto interessante. Arriverà in libreria la prossima settimana e non vedevo l’ora di questo arrivo!! Inoltre ho deciso di portare avanti, e direi anche concludere, la serie di Sally Green leggendo Half lost. Mi era piaciuto moltissimo il primo volume, un po’ meno il secondo, cosa che mi ha portato ad aspettare tanto prima di dedicarmi alla lettura del terzo. Ma ora mi sembra che sia arrivato il momento!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa
23 ottobre 2018

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

© ALL RIGHTS RESERVED
È vietato riprodurre materiale come recensioni o altri pensieri e iniziative propri dell’autore senza aver prima ricevuto autorizzazione.