W…W…W… Wednesday • 101

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Oggi è il momento del W…W…W… Wednesday e di ricapitolare le letture di quest’ultima settimana. Sono molto felice di come siano andate perché mi sono dedicata a romanzi che avevo proprio voglia di cominciare e l’attesa è stata ripagata completamente. Questo mese non ho letto moltissimo ma spero di rifarmi con il prossimo e con le ultime uscite che sono arrivate in libreria. Nessuna lettura a tema Halloween per quest’oggi ma sono decisa a provare a leggere qualche horror soft e magari provare a fare qualcosa per il prossimo anno!
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Half lost Oblivion III

 
Sto ancora ascoltando l’audio book di Oblivion di Jennifer L. Armentrout, sono arrivata oltre la metà ma ammetto che lo ascolto solo quando proprio non posso mettermi a leggere quindi sto andando molto ma molto lenta. Ho, invece, iniziato (proprio ieri) Half lost di Sally Green, non sono ancora andata molto avanti con la lettura, sarò riuscita a leggerne una cinquantina di pagine e devo riprendere un attimo il filo della storia. Sono passati almeno due anni da quando ho letto il romanzo precedente e devo rinfrescarmi la memoria. Vedremo come va…
 


 

What are you recently finish reading?

 

Caraval Darkest minds 2. Una ragazza pericolosa

 
Tra le ultime letture c’è Caraval di Stephanie Garber che è stata davvero una bellissima lettura. Ve ne parlerò molto presto, in occasione dell’arrivo del secondo volume della serie. Non mi aspettavo che la storia fosse così complessa e articolata ma la Garber ti fa perdere tra le pagine e ti porta a voler svelare il mistero che sta dietro la figura di Legend, si legge tutto d’un fiato. Davvero bellissimo.
Oltre a questo volume ho letto Darkest minds 2. Una ragazza pericolosa di Alexandra Braken. Ve ne ho parlato molto ieri con la recensione completa, ma ci tengo a dirvi quanto questo romanzo mi abbia colpita in positivo. Di solito i romanzi centrali di una serie sono quelli che mi mettono maggiormente in difficoltà. Sono i più lenti e spesso non portano a nulla, ma in questo caso l’azione non manca, succedono davvero moltissime cose e il ritmo rimane molto adrenalinico. Consigliatissimo!!
 


 

What do you think you’ll read next?

 

I mondi di Albie Bright 99 giorni

 
Questa settimana sono un po’ in crisi sulle prossime letture, sono molto indecisa su che cosa leggere. Più guarda la libreria e più penso “leggo questo” e poi cambio idea. Io e le TBR siamo poco affidabili ma sicuramente mi piacerebbe leggere I mondi di Albie Bright di C. Edge e 99 giorni di K.A. Tucker.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa
1 novembre 2018

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT