W…W…W… Wednesday • 99

W...W...W... Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading (ora Books and A Beat), in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e soprattutto cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Com’è il vostro W…W…W… Wednesday? Questa settimana il lavoro mi sta uccidendo. Sono sommersa di cose da fare e inizio a preoccuparmi di non avere fisicamente il tempo per stare dietro a tutto. Ne hanno così risentito le letture che si sono un po’ arenata. C’è da dire che non stanno andando come speravo e quindi anche quello ha rallentato la lettura ma spero di superare questa prima parte del mese, che si prospetta catastrofica, e di riprendermi con calma… ma vediamo cosa è successo…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Figli di sangue e ossa Io sono buio

 
Sto ancora portando avanti le letture che avevo iniziato la settimana scorsa: Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi e Io sono buio di Kiersten White. Se il primo romanzo l’ho praticamente finito perché vola che è un piacere e mi sta piacendo davvero moltissimo, il secondo mi ritrovo nuovamente di fronte a un blocco. Non so come mai ma non riesco ad entrare nel vivo della storia. Mi blocco subito, ne leggo giusto qualche capitolo e poi non ho la voglia di andare avanti. È la terza volta che provo a leggerlo quindi vorrei davvero superare questo muro, mi ispira tanto e sembra una storia interessante ma purtroppo c’è qualcosa che non va.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Oblivion 2

 
Ho finito di leggere Oblivion II di Jennifer L. Armentrout, più che finito di leggere l’ho finito di ascoltare. Non sono riuscita a recuperare il cartaceo con la copertina cartonata così, in attesa di trovarlo, mi sono decisa ad ascoltare l’audiobook. La storia mi sta piacendo, la Armentrout è sempre fantastica e sa catturare la mia attenzione ma, forse, questa è la serie che meno mi piace dell’autrice. La trovo un po’ superficiale e anche se in questo volume succede un po’ di tutto, alla fine della lettura mi sembrava di non aver fatto nessun passo avanti. Continuerò comunque con il prossimo volume e chissà che non cambio idea.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Fuoco invisibile Libro vuoto

 
Tra le prossime letture, sinceramente non so bene cosa leggere. Mi piacerebbe mantenere tra i titoli in TBR Fuoco invisibile di Javier Sierra perché mi ispira davvero molto ma come secondo romanzo di accompagnamento non saprei proprio cosa mettere! Avete dei consigli?
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Sonia (Il salotto del Gatto Libraio)

    3 ottobre 2018

    I figli di sangue e ossa mi ispira troppo ormai lo sto vedendo ovunque… eehheeh
    ciao bella
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

  2. Rispondi

    I Ritrovati, i Tradotti, gli Scoperti

    3 ottobre 2018

    Il fantasy non manca mai nei WWW – tanto più adesso che siamo a ottobre e Halloween si avvicina 😉

  3. Rispondi

    Sara

    3 ottobre 2018

    Ciao Clary!
    Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di Fuoco Invisibile 🙂
    Ti lascio il mio WWW –> http://bookespedia.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday157.html

  4. Rispondi

    Connor

    3 ottobre 2018

    Che peccato che “Io Sono Buio” non riesca a sbloccarsi. Io l’ho letto e me lo sono divorato, magari non è il momento giusto. Io sono dispiaciuta perché non è prevista in Italia l’uscita del seguito T_T’
    Se ti va di passare da me, questo è il mio WWW

LEAVE A COMMENT