Aspettando l’anno nuovo. Ritorno alla vita virtuale!

New year

Buongiorno wordsbookiani!
Si, leggete bene. Finalmente dopo un lungo periodo di inattività anche Words of books, e la sottoscritta, tornano attivi.
Il 2018 è stato un anno abbastanza pieno di eventi, lavorativamente parlando sono stata molto impegnata e questo mi ha tenuta lontana dal blog per qualche tempo. Sopratutto negli ultimi mesi dell’anno. L’assenza da questo angolino è stata pesante, ma allo stesso tempo costruttiva. Infatti, ho avuto modo di concentrarmi e decidere in che direzione andare. Ho creato un piano editoriale che spero vi piaccia e mi sono prefissata molti obiettivi.  Ora eccomi qui, di nuovo tra voi, pronta per dedicarmi a questo nuovo anno, non c’è niente di meglio che la serata di San Silvestro per ricominciare!

È TEMPO DI BILANCI

Come ogni fine dell’anno che si rispetti, sono solita tirare le somme di come è andato l’anno che si sta per concludere. Quindi ho deciso di prendermi qualche minuto e rivedere come è andata…
Qui sul blog abbiamo visto un grande cambiamento, all’inizio di quest’anno ho acquistato il dominio e ho trovato (Finalmente!! Sentite i cori?) la grafica che più si addice a Words of books e a me. Semplice e senza troppe pretese. Insieme a questo nuovo habitat, ci sono stati tanti nuovi contenuti e tanta voglia di migliorarsi sempre di più.

In questo 2018 ho avuto l’occasione di incontrare nuovi autori, partecipare alle fiere (Tempo di Libri e Il Salone Internazionale del libro)  e sopratutto di conoscere persone nuove, anche se solo virtualmente, che condividono la mia stessa passione. Spero di poterle incontrare del vivo con l’anno nuovo!

Calendar


BUONI PROPOSITI

E ora, dopo il bilancio dell’anno, vediamo verso cosa andremo incontro nel 2019. Diversamente dagli anni precedenti, non ho creato una lista infinita di buoni propositi, quindi diciamo addio al post con le 50 cose da fare in 365 giorni perché quest’anno ho deciso di concentrarmi su poche cosa ma davvero bene.  

Come vi ho detto a inizio post che ho creato un piano editoriale sia per il blog, sia per Instagram, social che vorrei incrementare di più. Ho messo nero su bianco quali saranno i post principali e ho segnato sul calendario tutto quanto! Ovviamente questo comporta alcune modifiche a quello che è sempre stato l’andamento del blog. Ci saranno solo tre rubriche: le novità in libreria, il W…W…W… Wednesday e il Teaser Thursday (so che la rubrica originaria dovrebbe essere di martedì ma sta molto bene anche di giovedì quindi beccatevi questa trasgressione ahahah). E, poi, ovviamente non mancheranno le recensioni.

Beh che altro dire, spero che questo nuovo anno porti tante soddisfazioni e che ci sia la possibilità di migliorare ancora e fare nuove esperienze. Vi auguro di passare una bellissima serata di festeggiamenti e noi ci rileggiamo domani con le prime novità dell’anno in libreria!

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT