
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading con lo scopo di riproporre uno stralcio, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo...
Buongiorno wordsbookiani!!
Siamo a giovedì e questo vuol dire solo una cosa… TEASER THURSDAY! Le letture che sto facendo stanno andando davvero bene, tanto che Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero l’ho praticamente già finito quindi non vi lascio uno suo stralcio ma quello dell’altro romanzo che ho in lettura ovvero Annabelle di Lina Bengtsdotter…
IL LIBRO:
“Olof si scrocchiò le dita e poi si mise a esaminare i reperti della Scientifica. Avevano ritrovato sangue sul tavolo della cucina, non in grandi quantità, ma era stato inviato comunque in laboratorio. E ovviamente non avevano ancora ricevuto niente da Linköping. Poi resti di una coltivazione di cannabis in una stanza dell’ultimo piano chiusa a chiave. Quindi secondo Olof c’erano motivi per credere che i ragazzi abituati a fare baldoria in quel posto avessero qualcosa da nascondere, anche se non significava necessariamente che fossero coinvolti nella scomparsa della ragazza.”
Cosa ne pensate di questa lettura?
Per oggi è tutto, ci rileggiamo domani.
Un abbraccio
Clarissa