W…W…W… Wednesday • 102

W…W…W… Wednesday

Il W...W...W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Books and A Beat, in cui vi aggiorno sulle letture che intraprendo settimana dopo settimana, come procedono, se mi stanno piacendo e cosa leggerò dopo.

Buongiorno wordsbookiani!!
Eccoci qui con il primo W…W…W… Wednesday, ovvero il recap delle letture da inizio anno. Mi sono ripromessa di non sovrapporre troppe letture, quindi non ci saranno più di due libri letti contemporaneamente. Un po’ è perché non vorrei avere un ritmo troppo frenetico al quale faccio fatica a stare dietro e un po’ perché vorrei davvero godermi la lettura quest’anno! Ho fatto molto fatica a scegliere le letture perfette per iniziare l’anno e spero di aver fatto una buona scelta così da cominciare al meglio questo nuovo anno di letture!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

La ragazza nell'acqua Fidanzati dell'inverno


In questi giorni mi sto dedicando alla lettura de La ragazza nell’acqua di Robert Brydnza in uscita domani per Newton Compton Editori. Un thriller dai risvolti davvero interessanti. La lettura procede bene ed è scorrevole, speriamo continui su questa strada perché vorrei iniziare bene l’anno. L’altro romanzo che sto leggendo è Fidanzati dell’inverno di Christelle Dabos. Un libro di cui ho sentito tanto parlare e di cui uscirà il seguito entro la fine del mese. Era d’obbligo recuperarlo e spero che mi piaccia tanto quanto le voci entusiastiche che ho sentito in giro!


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Infinito+1 Opposition


Le ultime due letture del 2018 sono state: Infinito+1 di Amy Harmon e Opposition di Jennifer L. Armentrout. Si sono rivelate entrambe due belle letture, la prima non mi ha coinvolta fin da subito, anzi ero un po’ indecisa se continuarla o meno, ma i personaggi mi incuriosivano e ho deciso di dargli un’occasione. Sono contenta di averlo fatto perché alla fine il romanzo è scorrevole, la storia non è scontata e la Harmon ha una bella penna. La seconda lettura, invece, è il capitolo conclusivo della serie Lux. Ho iniziato lo scorso autunno a leggere l’intera saga e dopo un inizio non proprio dei migliori, gli ultimi romanzi li ho divorati. Mi dispiace sapere che ora la serie è conclusa ma sono pronta a leggere The darkest star, lo spin-off su Luc, uno dei personaggi più strani di cui abbia letto.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Dove finisce la notte Signore delle ombre


Per concludere, tra le mie prossime letture sono certa che leggerò Dove finisce la notte di Daniela Tully in uscita a metà gennaio per Garzanti. Una storia che promette di entrarmi nel cuore e per questo devo prepararmi psicologicamente. Poi, penso che leggerò Signore delle ombre di Cassandra Clare, per rimanere in tema con i miei buoni propositi, vorrei essere preparata all’arrivo in Italia di Queen of air and darkness, terzo volume della serie Shadowhunters. Dark artifices.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

3 Gennaio 2019

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Leen

    2 Gennaio 2019

    Ciao e buon anno!
    “La ragazza nell’acqua“ e “Dove finisce la notte“ sono due romanzi che ho inserito nella tbr del 2019, ma non sono del tutto sicura perché mi ispirano a metà.
    “Fidanzati dell’inverno“, “Oppositon“ e “Signore delle ombre“ li ho letti e mi sono piaciuti, anche se tutti e tre i titoli presentano dei difetti.
    “Infinito +1“ è invece uno dei pochi titoli della Harmon che non mi incuriosisce proprio!

    Nel mio WWW, come letture attuali, ci sono “Nocturne“ di Kat Ross e “Ti amo per caso“ di Brittainy C. Cherry – e per ora non mi stanno dispiacendo.

    • Rispondi

      Clarissa

      2 Gennaio 2019

      Buon anno a te!! 🎉 “Nocturne” della Ross ispira tanto anche a me, l’ho inserito in wishlist e spero di recuperarlo prima o poi!

  2. Rispondi

    Saji Connor

    3 Gennaio 2019

    Anche a me manca quel solo libro per terminare la serie Lux! L’ho acquistato appena uscito, ma non chiedermi perché non l’ho ancora letto. A volte mi sembro matta 😛

    • Rispondi

      Clarissa

      3 Gennaio 2019

      Ti capisco benissimo, anche a me capita di acquistare un romanzo e poi di leggerlo mesi se non anni dopo!!

LEAVE A COMMENT