W…W…W… Wednesday • 104

W...W...W... Wednesday


Buongiorno wordsbookiani!!
Dopo aver salto l’appuntamento della scorsa settimana eccoci di nuovo qui con il W…W…W… WEDNESDAY, e il recap delle letture che sto affrontando in questo periodo. Ammetto che sto leggendo poco, da quando sono tornata operativa ho davvero poco tempo libero. Però cerco di ritagliarmi sempre del tempo per la lettura così eccoci qui con un nuovo WWW, fresco fresco.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Signore delle ombre Quando siete felici, fateci caso


Questa settimana è iniziato il gruppo di lettura dedicato a Signore delle ombre di Cassandra Clare perciò una delle mie letture è proprio questa. Se voleste unirvi a noi ci trovate per lo più su Instgram e questa settimana ci dedichiamo ai primi sette capitoli del romanzo [per tutti gli altri dettagli vi invito a cliccare qui e leggere il post dedicato]. Oltre alla lettura condivisa ho iniziato ad ascoltare l’audiobook di Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut ed è un ascolto molto interessante. Vengono ripresi i discorsi che l’autore ha tenuto ai laureandi e sono davvero interessanti e attuali.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Addicted


Come vi anticipavo ho letto molto poco ma sono riuscita a dedicarmi a Addicted di Paolo Roversi pun thriller criptico ma ben studiato. È stato facile leggere tutto d’un fiato questo romanzo perché la storia è estremamente scorrevole e i personaggi hanno tutti quell’aura di mistero che ti spinge a volerne sapere sempre di più. Prestissimo ve ne parlerò più approfonditamente ma sappiate che per me è stata una lettura positiva.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Annabelle Due fiocchi di neve uguali


Nei prossimi giorni pensavo di leggere Annabelle di Lina Bengtsdotter un altro thriller che mi ispira molto e Due fiocchi di neve uguali di Laura Calosso per il quale mi sa che mi devo attrezzare di fazzoletti, ma tanti tanti. Due letture completamente diverse ma è proprio per questo che ho deciso di iniziare questi due romanzi.

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

24 Gennaio 2019

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Martha171

    23 Gennaio 2019

    Ciao Clarissa,
    “Signore delle Ombre” per me è stato un po’ una delusione, non voglio farti spoilers, però si sono state alcune scelte della Clare che non ho capito e nel complesso non l’ho trovato molto coinvolgente. Al contrario di “Signora della Mezzanotte” che avevo letteralmente adorato.😍 Vediamo cosa combina adesso con “Signora dell’Aria e delle Tenebre”…
    Per quanto riguarda “Addicted” mi sembra molto inquietante, ho letto anche il piccolo Teaser che hai postato e questa mi impressione si è rafforzata. I thriller non sono molto il mio genere, ma ho una curiosità, è solo thriller o thriller psicologico? Perché per il secondo posso fare un’eccezione.
    Ti lascio il mio WWW, in caso tu volessi passare:
    https://bookdustsparkle.blogspot.com/2019/01/wwwwednesdays-19.html

  2. Mon (Ikigai - di libri e altre passioni)

    23 Gennaio 2019

    Wow, che letture super interessanti.
    Signore delle ombre a me era piaciuto molto e mi è piaciuto molto anche il seguito, quindi non vedo l’ora di vedere cosa ne pensi tu. L’audiolibro che stai leggendo sembra molto bello, non lo conoscevo.
    Addicted ha una cover che già mi mette ansia, ma in questo periodo mi sta venendo voglia di leggere thriller, quindi chissà che non finisca tra le mie letture.
    Anche i libri che hai in previsione di leggere mi ispirano tantissimo. Soprattutto “Due fiocchi di neve uguali”. Non so resistere a nessun libro che faccia il minimo accenno alla neve (anche se solo figurativamente come in questo caso). Ho letto la trama e mi sa che finirà dritto dritto in TBR.

    Trovi il nostro WWW Wednesday qui: https://ikigai.altervista.org/2019/wwwwednesday-1903/ 😉

    Un abbraccio,
    Mon

  3. Il salotto del Gatto Libraio “Sonjy”

    23 Gennaio 2019

    Ciao cara vabbè considera che voglio assolutamente leggere tutti i libri qui del tuo post…ADOROOO
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

Comments are closed.