Teaser Thursday • 7

Teaser thursday


Buongiorno wordsbookiani!!
Come state? Qui tutto bene, oggi mi è anche venuta una super idea, di cui vi parlo subito in occasione di questo TEASER THURSDAY. Come saprete bene, questa rubrica si occupa di mostrarvi uno stralcio della lettura che sto leggendo. Ma questa volta ho pensato di mostrarvi un pezzettino della lettura che ho scelto per #booksletter ovvero la rubrica che tengo su Instagram. In questo modo i contenuti dei social, rispetto a quelli del blog seguono in filone logico ma sono comunque differenti. Quindi, ora che vi ho spiegato il perché, vediamo il libro che ho scelto per questa giornata: La quinta onda di Rick Yancey, che ho letto e amato quando è arrivato qui da noi!

IL LIBRO:

La quinta onda

La quinta onda
di Rick Yancey

Serie: La quinta onda
Pagine: 504
Prezzo: € 13,00
Formato: Cartaceo
Editore: Mondadori
Link d’acquisto: amazon.it

TRAMA:
Di notte, Cassie non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che “loro” arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da “loro”, esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l’unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.

Non avevo capito niente. Prima di trovarti, credevo che l’unico modo per tirare avanti fosse avere qualcosa per cui vivere. Mi sbagliavo.
Per tirare avanti, basta avere qualcosa per cui si è pronti a morire.


Cosa ne pensate di questa lettura?
Per oggi è tutto, ci rileggiamo domani.

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS