W…W…W… Wednesday • 109

W...W...W... Wednesday


Buongiorno wordsbookiani!!
Ormai abbiamo ripreso e quindi eccomi pronta a raccontarvi come sono andate le mie ultime letture con il W…W…W… WEDNESDAY. Ne giorni di assenza dal blog ho letto, non molto ma sono andata avanti con quello che avevo programmato e purtroppo meno letture del previsto. Spero di recuperare di più adesso ma quest’anno non si sta rivelando proprio come lo avevo pensato.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

La corte di rosa e spine Prodigy


Dopo tantissima attesa, finalmente ho iniziato la lettura di La corte di rose e spine di Sarah J. Maas. Ne avevo sentito parlare davvero bene, e forse è uno di quei romanzi che attendevo con più ansia per quest’anno. Sicuramente adesso che sono alle prime pagine, ho davvero moltissima paura che non sia come me lo sono immaginato. Nel frattempo sto portando avanti la lettura di Prodigy di Marie Lu per il #prodigygdl che porta avanti la lettura di questa trilogia dopo Legend. È iniziato molto bene ma non mi sta prendendo moltissimo.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

La prossima persona che incontrerai in cielo E l'oceano era il nostro cielo


Questa settimana ho portato a termine due bellissime letture. La prima (ve ne ho parlato ieri approfonditamente in questo post) è stata La prossima persona che incontrerai in cielo di Mitch Albom. Una lettura davvero sorprendete, un primo approccio a questo autore che mi ha colpita. Un’idea sull’Aldilà molto bella e uno stile che mi ha convinto a leggere altro di suo.
Oltre a questo romanzo, ho concluso la lettura di E l’oceano era il nostro cielo di Patrick Ness, un altro nuovo approccio. Un altro autore che non avevo mai affrontato prima e che si è rivelato una bella scoperta. La lettura mi ha lasciato un po’ frastornata ma nel senso buono della parola. Sono certa che anche di lui leggerò altro in futuro e vi parlerò di questa lettura alla prima occasione.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

L'annusatrice di libri Nessun titolo


Sinceramente fino a questa mattina non avevo idea di quale lettura affrontare dopo, adesso però penso che una volta concluse le attuali letture mi dedicherò a L’annusatrice di libri di Desy Icardi. Ad accompagnare questa lettura però lascio il caso ad ispirarmi non appena ci sarà l’occasione di iniziare un nuovo libro!

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

28 Marzo 2019

RELATED POSTS

5 Comments

  1. Rispondi

    Erica Libri al caffè

    27 Marzo 2019

    Ciao! Della Maas non ho mai letto nulla però mi attira! E l’oceano era il nostro cielo ha una cover carina ed il titolo è molto particolare

    • Rispondi

      Clarissa

      27 Marzo 2019

      Il libro di Patrick Ness è davvero particolare. È raccontato dal punto di vista di una balena quindi decisamente fuori dagli schemi a cui ero abituata. La Maas invece, è fantastica ho letto la sua serie su “Il trono di ghiaccio” e mi è piaciuta tanto!

  2. Rispondi

    Belle's Library

    27 Marzo 2019

    Spero davvero che il libro della Maas ti piaccia e non ti deluda.
    Il romanzo di Ness lo sto vedendo molto online, ma ancora non sono sicura di volerlo leggere, quindi aspetto una tua recensione al riguardo 😀

    • Rispondi

      Clarissa

      28 Marzo 2019

      È davvero molto bellino. Particolare ma scorrevole, lo si legge in un attimo!

  3. Rispondi

    Ilenia C. - Libri di cristallo

    29 Marzo 2019

    La serie di Marie Lu la voglio recuperare tipo da un secolo, eppure non lo ho ancora fatto. Sono una brutta persona xD

LEAVE A COMMENT