Blogtour: 2ª tappa “Il dono”

Il dono


Buongiorno wordsbookiani!!
Come state? Quest’oggi ospito la seconda tappa del blogtour dedicato a Il dono di Siri Pettersen arrivato in libreria grazie a Multiplayer Edizioni. Si tratta del terzo ed ultimo volume della serie The raven rings, che ho amato molto e di cui ho avuto il piacere di ospitare gli scorsi blogtour. Ormai il gruppo iniziale di questa avventura è sempre lo stesso e super affiatato, così dopo una lunga attesa finalmente siamo arrivati al capitolo conclusivo.

In questa tappa, ho deciso di riproporvi le citazioni che più mi hanno colpito della lettura, troverete quindi, dopo i dettagli sul romanzo, le card con le frasi più belle de “Il dono”…

IL LIBRO

Il dono
Il dono
di Siri Pettersen

Titolo originale: Summer Days and Summer Nights
Pagine: 507 • Prezzo: € 21,00 • Formato: Cartaceo
Editore: Multiplayer Edizioni • Link d’acquisto: amazon.it
TRAMA:
Hirka si prepara ad incontrare la casa regnante di un mondo freddo e gerarchico, dominato dal disprezzo verso i deboli. Accetta suo malgrado il proprio destino, sperando in tal modo che Rime rimarrà in vita e Ymslanda sarà al sicuro. Ma la sete dei nati dalle carogne nei confronti del Dono è infinita, e Hirka deve riconoscere che la guerra che voleva fermare è inevitabile. Questa consapevolezza presto metterà alla prova tutto ciò in cui ha creduto e per cui ha lottato.

LE CITAZIONI


Ed eccoci qui con le card… Ho deciso di fermarmi dopo quattro frasi ma ne ho selezionate altre che mi sono davvero piaciute. Ho cercato di non farvi più di tanto spoiler, non prendendo citazione dall’ultimo centinaio di pagine. In questo modo potete guastarvi la lettura e allo stesso tempo incuriosirvi un po’…


Per il momento è tutto, spero vi piacciano queste citazioni e vi ricordo che potete trovare le altre tappe su: Viaggiatrice pigra, La lettrice sulle nuvole, Regin la radiosa, The Queen Puppet, e Le tazzine di Yoko

Il dono - Calendario blogtour


Non perdetevi la prossima tappa domani su La lettrice sulle nuvole!
Buona lettura…

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS

1 Comment

  1. CHIARA “Chiaretta” ROPOLO

    28 Maggio 2019

    sono citazioni meravigliose, bravissima!

Comments are closed.