W…W…W… Wednesday • 112

W...W...W... Wednesday


Buongiorno wordsbookiani!!
Come vanno le vostro letture? Qui si prova ad uscire pian piano dal blocco del lettore e forse forse qualcosa si smuove. Nel frattempo vi aggiorno un po’ su quelle che sono state le mie letture (non tutte ovviamente) del mese scorso quindi torna il W…W…W… WEDNESDAY con un piccolo recap.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Non leggerai Ogni piccola cosa interrotta


Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di portare a termine i due romanzi che stavo provando a leggere prima di entrare in totale blocco. Quindi ho ripreso la lettura di Non leggerai di Antonella Cilento della nuova collana Arya della Giunti. Mi sta piacendo molto e sono a metà lettura, è una storia particolare che richiama un po’ il mondo di Fahrenheit 451 dove le lettura e il possedere libri è considerato un reato. Trovo interessante leggere di un mondo così che proprio non potrei sopportare. Quindi sono curiosa di scoprire come l’autrice ha deciso di portare a termine questa storia. Inoltre sto leggendo Ogni piccola cosa interrotta di Silvia Celani in uscita domani per Garzanti. Trovo questa storia molto delicata e scorrevole e spero che mi sblocchi perché mi sta davvero piacendo!


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Lena e la tempesta Cosa resta dell'estate


Prima di entrare nel blocco del lettore ho letto due bei romanzi, diversissimi tra loro ma che hanno saputo entrambi coinvolgermi nella loro storia. Il primo è Lena e la tempesta di Alessia Gazzola. È il primo romanzo che leggo di questa autrice e sono contenta di aver iniziato con un autoconclusivo perché sono riuscita a vivermi la storia senza preoccupazioni. Inoltre questo romanzo è davvero ben scritto e mi ha fatto venire voglia di approfondire con altre letture. La storia tocca temi molto delicati ma lo fa davvero bene, non mi è sembrato un libro cupo o triste anche se non è facile quello che sta passando la protagonista. Lettura promossa a pieni voti.
Oltre questa lettura ho letto Cosa resta dell’estate di Stephanie Perkins che con i suoi racconti è riuscito a distrarmi dalla pausa di letture forzata. Ogni racconto è stato carino ma domani vi racconto meglio di uno di questi per il blogtour che è stato organizzato per l’uscita.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Cordialmente, Perfido Anarchy


La prossima lettura che vorrei fare è Cordialmente, Perfido di Maureen Johnson perché è tanto che desidero iniziarlo e quindi vorrei approfittarne. Poi vorrei anche leggere Anarchy di Megan Devos ma per questo aspetto una mia amica perché vorremmo fare una lettura in contemporanea!

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    R.

    22 Maggio 2019

    Ciao, delle tue letture mi incuriosiscono solo le tue prossime letture. Del primo ho letto cose fantastiche, del secondo recensioni non proprio positive ma a me ispira lo stesso.

    Qua trovi il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-18/

LEAVE A COMMENT