Cosa ho visto quest’estate

Film


Buongiorno wordsbookiani!
Come state? Quest’estate è davvero volata, dopo i primi giorni in cui non avevo proprio voglia di fare nulla mi sono dedicata a quello che amo di più: libri e film. Ho così recuperato un po’ di arretrati che aspettavo con ansia di vedere e ho aggiunto alla lista altri titoli che non vorrei farmi mancare. Due dei grandi recuperi che ho fatto sono stati senza dubbio Dumbo e Aquaman.

Dumbo Aquaman


Per entrambi posso dire che sono stati un’enorme MEH. Non mi hanno convinta al 100% ma sono stati comunque due bei film. Insomma quei film che guardi con altissime aspettative e poi un pochino ti deludono.
Per quanto riguarda Dumbo, conoscendo già la storia ero solo molto ma molto curiosa di vedere il tocco di Tim Burton. Mi è piaciuta molto la sua interpretazione del cartone animato ma ho trovato l’inizio davvero molto lento. A compensare però c’è Eva Green che A D O R O e anche con questo personaggio mi è piaciuta moltissimo.

Invece, Aquaman, me lo aspettavo più avvincente e invece non mi ha presa nonostante Jason Momoa che fa la sua figura! E la Kidman!
Questo era comunque uno di quei film che dovevo vedere per non spoilerarmi chissà cosa quando usciranno i prossimi film.

Poi ho recuperato anche Macchine mortali e Spiderman far from home (che ho visto con Silvy ♡) che volevo vedere tantissimo e che mi sono piaciuti davvero tanto.

Macchine mortali Spiderman


Adesso come adesso vorrei rileggere il libro di Macchine mortali perché l’ho letto appena uscito e non sono poi andata avanti con la trilogia. Ma adesso che ho visto il film mi è venuta voglia di scoprire cosa succede ai personaggi che ho incontrato. Sarei davvero curiosa quindi chissà che tra le prossime letture non ci sia proprio questo.

Spiderman invece è un grande classico, e con Silvy cerchiamo di non perderci neanche un’uscita della Marvel. Così è stato anche per quest’ultimo che siamo riuscite a vedere al cinema a fine luglio incastrando i vari impegni XD.

Infine, ho fatto un grande rewatch di Kill Bill (Vol 1 e Vol 2). Era passato davvero tantissimo tempo da quando lo avevo visto che molte parti non le ricordavo proprio.

Kill Bill 1 Kill Bill 2


Un rewatch degno di nota, mi ha appassionata moltissimo!
Ho poi visto altri film come: Il mistero della casa del tempo con l’incredibile Jack Black (che mi piace moltissimo), After che non mi ha entusiasmato ma che volevo vedere toppo essere stato tanto chiacchierato, A un metro da te che avevo visto in anteprima in inglese e che ho voluto rivedere in italiano e infine Triple frontier che non è decisamente il mio genere.

Per concludere ho portato avanti il rewatch di Glee e sono arrivata a metà della quinta stagione! Direi che per questo mese è tutto e se vi può interessare una rubrica mensile in cui chiacchieriamo di quello che abbiamo visto sarò più che felice di accontentarvi.


E voi cosa ne dite? Cosa avete visto quest’estate?

Un abbraccio
Clarissa

2 Settembre 2019

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT