Teaser Thursday • 13


Buongiorno wordsbookiani!!
La lettura di Sei di corvi procede di Leigh Bardugo procede, un po’ a rilento ma procede. Questa sera poi non avrò tempo per leggere e quindi non so quanto riuscirò ad andare avanti però ci tenevo a lasciarvi un piccolo pezzettino con il TEASER THURSDAY di oggi perché al momento sembra una lettura davvero bella…

IL LIBRO:

Sei di corvi
Sei di corvi
di Leigh Bardugo

Titolo originale: Six of crows
Pagine: 440 • Prezzo: € 17,90 • Formato: Cartaceo
Editore: Mondadori • Link d’acquisto: amazon.it
TRAMA:
A Ketterdam, vivace centro di scambi commerciali internazionali, non c’è niente che non possa essere comprato e nessuno lo sa meglio di Kaz Brekker, cresciuto nei vicoli bui e dannati del Barile, la zona più malfamata della città, un ricettacolo di sporcizia, vizi e violenza. Kaz, detto anche Manisporche, è un ladro spietato, bugiardo e senza un grammo di coscienza che si muove con disinvoltura tra bische clandestine, traffici illeciti e bordelli, con indosso gli immancabili guanti di pelle nera e un bastone decorato con una testa di corvo. Uno che, nonostante la giovane età, tutti hanno imparato a temere e rispettare.

IL TEASER:

Alcuni capibanda avevano iniziato a usare le calcolatrici, delle macchine che facevano strani rumori metallici, piene di bottoni d’ottone e rotoli di carta, ma Kaz faceva tutti i conti del Club dei Corvi a mente. Aveva dei libri, ma solo per far stare tranquillo il vecchio e perché così aveva qualcosa su cui puntare il dito quando accusava qualcuno di aver imbrogliato o quando era in cerca di nuovi investitori. Questo era uno dei grandi cambiamenti che Kaz aveva introdotto nella gestione della banda.


Cosa ne pensate di questa lettura?

Un abbraccio
Clarissa

25 Settembre 2019

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT