Teaser Thursday • 16


Buon pomeriggio wordsbookiani!!
Com’è il tempo da voi? Qui diluvia e muoversi in treno è quasi impossibile. Ma questo vuole anche dire che ho più tempo per leggere. In questi giorni mi sto dedicando alla serie di Sarah J. Maas. Ed è a Regina delle ombre che è dedicato il TEASER THURSDAY di oggi… Mi sta prendendo davvero molto ed era l’unico libro che mi mancava di questa serie. Ora manca un po’ più di una settimana all’uscita del seguito e sono pronta ad affrontarlo!

IL LIBRO:

Nocturna
Regina delle ombre
di Sarah J. Maas

Titolo originale: Queen of Shadows
Pagine: 654 • Prezzo: € 17,00 • Formato: Cartaceo
Editore: Mondadori • Link d’acquisto: amazon.it
TRAMA:
Ancora una volta nascosta sotto il suo manto da assassina, Celaena è tornata a Rithfold, ma non è più una schiava. Ora è Aelin Ashryver Galathynius, Regina di Terrasen. Tuttavia, prima di riprendere il trono che le spetta, dovrà ancora combattere: scavare tra i ricordi più dolorosi, battersi per la sopravvivenza e lottare contro una passione che potrebbe consumarla. E soprattutto si troverà nuovamente di fronte al suo vecchio padrone, il Re degli Assassini. Pronta a reclamare vendetta.

IL TEASER:

Il rumore delle ossa che si frantumavano fece rabbrividire Manon come lo stridio di un’arpa. Normalmente avrebbe riso.
Ma per un istante sentì il sangue blu farsi caldo nelle mani, sentì l’impugnatura del coltello impressa contro il palmo come la volta in cui l’aveva stretto e aveva squarciato la gola della Crochan.
Il soldato si accasciò sul tappeto e il duca si rialzò. «Cos’è che volete, Becconero?»
Come la morte della Crochan, anche questa era stata un avvertimento. “Tieni la bocca chiusa.”


Cosa ne pensate di questa lettura?
Lo avete già letto?

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT