W…W…W… Wednesday • 119


Buon pomeriggio wordsbookiani!!
Come procedono le vostre letture? La scorsa settimana non c’è stato nessun recap ma le letture sono comunque andate avanti e hanno cambiato percorso. Purtroppo per me, ho messo da parte Sei di corvi perché non è il momento giusto per questa lettura. Troppo hype e troppe aspettative per cui al momento mi sento di distaccarmi e riprovare in un secondo momento. Quindi questo W…W…W… WEDNESDAY sarà del tutto nuovo, nuove letture e nuovi propositi…

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Regina delle ombre Spada di vetro


Dal momento che ormai manca davvero poco all’arrivo in libreria del quinto volume dedicato alla serie Il trono di ghiaccio, ho deciso di mettermi in pari e di recuperare la lettura de La regina delle ombre di Sarah J. Maas. Ho aspettato tutto questo tempo per iniziarlo perché, nonostante adori questa autrice sapevo che avrei dovuto aspettare parecchio per il seguito e per una volta sono stata frenata. La lettura è comunque iniziata nel migliore dei modi e dopo avere riletto la serie questo volume avevo proprio voglia di iniziarlo.
Inoltre, sto andando avanti con la lettura di Spada di vetro di Victoria Aveyard per il gruppo di lettura e anche questa volta sto andando un po’ a rilento. Sono in pari con i capitoli ma questo secondo volume lo sto trovando più difficile da leggere rispetto al primo.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

La corona di fuoco Le nostre prime sette volte


Come vi dicevo ho finito la rilettura de La corona di fuoco di Sarah J. Maas. Ammetto che è stata più bella della prima volta. Purtroppo quando lo avevo letto l’anno scorso, forse non ero nel mood giusto e così questa volta mi è sembrato decisamente migliore. Ora vorrei solo leggere più capitoli tra Aelin e Rowan ma questo è un altro discorso e spero che nella lettura attuale possa ritrovarli!
Ieri, invece vi ho lasciato il mio pensiero su Le nostre prime sette volte di Bianca Marconero che ho letto tutto d’un fiato tra una lettura fantasy e l’altra. Avevo proprio bisogno di una lettura come questa e sono davvero felice di avere un punto fermo con i romanzi di Bianca.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

L'impero delle tempeste Gabbia del re


Nel prossimo futuro mi vedo portare avanti le serie che ho iniziato e magari farci scappare qualche nuova lettura. Direi che per il momento mi aspetto di leggere L’impero delle tempeste di Sarah J. Maas e Gabbia del re di Victoria Aveyard. Ovviamente per quest’ultimo romanzo ci sarà nuovamente un gruppo di lettura con Silvy (arriveremo alla fine della serie per Natale)!


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

24 Ottobre 2019

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    Sonia (Il salotto del Gatto Libraio)

    23 Ottobre 2019

    Mamma mia cosa mi hai ricordato… che ancora devo finire quella fantastica serie dell’Avayard… sono proprio pessima!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

LEAVE A COMMENT