W…W…W… Wednesday • 117


Buon pomeriggio wordsbookiani!!
Come procedono le vostre letture? Il raffreddore non mi lascia più e sono stufa di tossire, ho iniziato bene questo periodo autunnale e dire che le temperature non sono poi scese così tanto. Comunque il naso super tappato mi ha un po’ frenato nelle letture, sopratutto domenica che sono collassata! Però qualcosina si è smosso e quindi oggi non manca il W…W…W… WEDNESDAY con il suo recap sulle lettura della settimana…

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Sei di corvi Spada di vetro


Da domenica non sono più andata avanti con le letture che avevo iniziato settimana scorsa e così ho ancora in lettura Sei di corvi di Leigh Bardugo. Sono andata molto lenta e ho letto una trentina di pagine in più rispetto a mercoledì scorso quindi il mio parere è pressoché invariato. In compenso ho iniziato ben due gruppi di lettura ieri ma questi li leggerò pian piano perché tanto si tratta di pochi capitoli a settimana. Con Silvy abbiamo ripreso la serie Red queen e per sabato leggeremo i primi quattro capitoli di Spada di vetro di Victoria Aveyard.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Regina di ossa Come stelle portate dal vento


Le mie due ultime letture sono state Regina di ossa di Alisa Kwitney. Di cui vi ho parlato giusto ieri [QUI trovate il post con il mio pensiero]. Una lettura che non mi ha entusiasmata. Mi aspettavo qualcosa di più, ci sono state molte parti rimaste in sospeso e poco approfondite. È una lettura con del potenziale e magari il prossimo volume risponderà ai quesiti che mi sono venuti in mente ma per il momento è un meh.
L’altra lettura che ho terminato è Come stelle portate dal vento di Guido Marangoni. Una storia toccante ma anche divertente, scritta in modo da far sorridere il lettore portandolo comunque davanti a una situazione difficile. È il primo romanzo che leggo di questo autore ma recupererò anche il suo primo libro: Anna che sorride alla pioggia.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

I cieli Nocturna


Come al solito niente segue i piani che mi ero prefissata e quindi eccoci qui con programmi completamente diversi dal solito. Sicuramente tra le mie prossime letture ci saranno I cieli di Sandra Newman che mi ispira davvero moltissimo e Nocturna di Maya Motayne per il gruppo di lettura organizzato da Valery.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

3 Ottobre 2019

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT