W…W…W… Wednesday • 120


Buongiorno wordsbookiani!!
Ho saltato lo scorso appuntamento con il W…W…W… WEDNESDAY ma le letture non si sono fermate. Sto lavorando molto e oltre al lavoro di tutti i giorni, ho deciso di fare anche altro e quindi il tempo per mettermi a scrivere sul blog si è ridotto. Fortunatamente con il ponte appena passato sono riuscita a ritagliarmi del tempo e a preparare qualche post. Quindi eccomi qui a raccontarvi come stanno andando le mie letture…

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Il priorato dell'albero della arance Gabbia del re


Ci siamo, è giunto il suo momento, a breve arriverà in libreria Il priorato dell’albero delle arance di Samantha Shannon. Grazie alla Oscar Vault ho l’opportunità di leggerlo in anteprima e visto che la mole è decisamente grande direi che è giunto il momento di iniziare. Ho letto una cinquantina di pagine, sono proprio all’inizio ma mi piace la società che sto imparando a conoscere e lo stile dell’autrice. Vedremo come procede.
Inoltre, ho iniziato questa mattina Gabbia del re di Victoria Aveyard per proseguire il gruppo di letture che ho organizzato insieme a Silvy. Siamo arrivati al terzo e spero che sia meglio del volume precedente perché ho faticato un bel po’ a leggerlo.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

L'impero delle tempeste Spada di vetro


Le mie ultime letture sono state L’impero delle tempeste di Sarah J. Maas di cui vi parlerò prestissimo per il review tour e Spada di vetro di Victoria Aveyard che come vi dicevo è stato una lettura lenta. Peccato perché i presupposti erano molto validi. Ho amato il primo volume ma ho faticato davvero molto a leggere questo capitolo. Ammetto che il finale si è un po’ ripreso e la voglia di scoprire cosa succederà a Mare nella mani di Maven mi porta ad affrontare il prossimo volume con uno spirito positivo!


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Libro vuoto


Questa volta non ho proprio idea a cosa mi dedicherò finiti questi romanzi. La voglia di concludere un po’ di serie iniziate si fa sentire, e visto che era uno dei proposito di quest’anno mi piacerebbe recuperare qualche lettura in extremis. Per il momento mi lascerò guidare dal momento.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

5 Novembre 2019
7 Novembre 2019

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    R.

    6 Novembre 2019

    Il priorato dell’albero delle arance ispira tantissimo anche a me! Credo che me lo regalerò a Natale! Della Maas invece sono rimasta un po’ indietro, dovrei recuperarla prima o poi. La Aveyard, invece, non l’ho mai letta.

    Me la consigli? Questo è il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-33/

LEAVE A COMMENT