Collaborazioni

Quali collaborazioni fare con Words of books

Collaborazioni tra blogger:

Sei una blogger e vuoi collaborare con me? Ne sarei più che felice! Mi puoi contattare tranquillamente dove preferisci, scrivendomi una mail oppure su Facebook, sarò più che felice di prendere in considerazione la proposta. Sono più che disponibile per:
 
◇ organizzare blogtour
◇ fare quattro chiacchiere
◇ partecipare a iniziative
 
E se avete qualche altra idea sono pronta ad ascoltarvi.
 

Collaborazioni con autori:

AL MOMENTO NON RIESCO A RECENSIRE NULLA SU RICHIESTA.
RIMANGO DISPONIBILE PER SEGNALAZIONI SULLA PAGINA FACEBOOK E INTERVISTE

 
Sei un autore/autrice emergente? Se volete collabora con me, sono disponibile per giveaway, recensioni, iniziative, anteprime e interviste e qualora avrete altre proposte sarei contenta di collaborare comunque, ovviamente tutto inerente al mondo dei libri. Per le recensioni, sono disponibile a recensire i libri in formato cartaceo e eBook, che soddisfano le mie preferenze letterarie e senza vincoli di tempo.
I generi che preferisco sono distopici, fantasy, urban fantasy, young adult, paranormal romance e vari sottogeneri. Non escludo la lettura di altri generi, l’importante è che la trama sia di mio gradimento. Mi riterrò libera di rifiutare un’offerta nel momento in cui il libro non dovesse interessarmi. Ogni recensione, che andrò a fare, sarà un mio parere personale e sincero.
 
Se volete inviarmi i dettagli sul vostro libro, contattatemi alla mia e-mail (info@wordsofbooks.it)
 

Collaborazioni con le casa editrici:

Sei una casa editrice? Se foste interessati a una collaborazione, sono disponibile per diverse iniziative:
giveaway
recensioni
anteprime
interviste
 
Per le recensioni, sono disponibile a recensire i libri in formato cartaceo e eBook, che soddisfano le mie preferenze letterarie e secondo i tempi concordati al momento della collaborazione. I generi che preferisco sono distopici, fantasy, urban fantasy, young adult, paranormal romance e vari sottogeneri. Non escludo la lettura di altri generi, l’importante è che la trama sia di mio gradimento. Mi riterrò libera di rifiutare un’offerta nel momento in cui il libro non dovesse interessarmi. Ogni recensione, che andrò a fare, sarà un mio parere personale e sincero.
 
Potete scrivermi senza nessun impegno a info@wordsofbooks.it

 

Per quanto riguarda le collaborazioni con le case editrici vi rimando alla pagine apposita cliccando qui mentre per le collaborazioni con i blog vi rimando alla pagine apposita cliccando qui.