Ciao a tutti!!
Lo avevo puntato da parecchio, sempre li sullo scaffale alla Feltrinelli, e quando è uscito The Trap, capitolo conclusivo della serie, ho ceduto ed è entrato a far parte della mia libreria.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla lettura.
![]() The Hunt
di Andrew Fukuda Editore: il castoro Pagine: 325 Prezzo: 14,90 € Formato: Rilegato Link acquisto: castoro-on-line.it Trama:
Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E sopratutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. È l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi – preso fra una ragazza che gli fa sentire cose che non aveva mai provato prima e uno spietato manipolo di cacciatori che sospettano sempre di più la verità sul suo conto. Ora Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare. |
Ogni tanto, quando era piccolo, con il padre andava a nuotare nella piscina comunale. Avendo come protezione la luce del sole, tutti i locali non erano chiusi a chiave, che protezione migliore c’è, se sei un vampiro e il sole ti uccide?
Ora Gene è solo, e continua a nascondersi, vivendo tra loro senza mai dimenticare le regole che gli aveva insegnato il padre.
Non dimenticare mai chi sei

Ciaooooo e alla prossima recensione ^_^
- The Hunt (The Hunt #1)
- The Prey (The Hunt #2)
- The Trap (The Hunt #3)