Buongiorno a tutti!!
Questo libro, primo di una saga composta da quattro libri (che presto saranno miei, ahahaha), racconta una storia d’amore e magia.
![]() La sedicesima luna
di Kami Gracia & Margaret Stohl Editore: Oscar Mondadori Pagine: 528 Prezzo: 18,00 € Formato: Brossura Link acquisto: librimondadori.it Trama:
È proprio una meravigliosa creatura, Lena: Ethan se n’è innamorato subito, appena l’ha vista arrivare nella sua sonnacchiosa cittadina. Non solo perché è bellissima, ma anche perché in lei riconosce la protagonista che tormenta in sogno le sue notti. L’intima connessione tra i due si trasforma presto in amore, ma Lena nasconde un segreto: al compimento del suo sedicesimo anno, per via di una maledizione sarà condannata a diventare una strega votata alla magia bianca o a quella nera. Il destino rischia di trasformarla in un mostro incapace di provare compassione. |
Ci troviamo a Gatlin, nella Carolina del Sud, paesino dove non accade mai niente e da dove il nostro protagonista Ethan Wate non vede l’ora di andare via. L’unica cosa “stravagante” di questo paese è la presenza del vecchio Ravenwood, un uomo che non esce mai di casa, e l’arrivo di sua nipote, Lena Duchannes.

Ciaooooooooo ^_^
- La sedicesima luna (The Caster Chronicles #1)
- La diciassettesima luna (The Caster Chronicles #2)
- La diciottesima luna (The Caster Chronicles #3)
- La diciannovesima luna (The Caster Chronicles #4)