Buongiorno a tutti readers!!!
![]() Lorian | L’alleanza dei caduti
di Alessandro Falzani Editore: Autopubblicato Pagine: 316 Prezzo: 1,47 € Formato: E-book Link acquisto: amazon.it Trama:
La peggiore delle minacce incombe sulla terra, ma non solo: l’intero universo, il paradiso e l’inferno sono prossimi a scomparire. Non ci sono speranze, Dio stesso è succube di tale minaccia, ad essa è in realtà profondamente legato, la conosce bene e sa che nulla, nemmeno il suo potere, può fermarla. Forse, l’unico barlume di speranza si nasconde nel più disperato tentativo: Dio si rivolge alla razza umana, ai suoi figli e tra questi uno soltanto è in grado di sentirlo e di rispondere alla sua chiamata: Lorian. Corre l’anno 1812, l’anno che vedrà un umano affrontare ostacoli indescrivibili e ricevere sostegno e aiuto da forze insperate, nel tentativo di diventare l’unica speranza di salvezza per tutte le razze e l’universo intero. Lorian sarà privato di qualsiasi affetto, solo morte e tormento lo seguiranno per tutta la vita, perderà ogni cosa e desidererà ardentemente la morte; ma quando anch’essa gli verrà negata, comprenderà che dietro vi è un disegno immensamente più grande. |
Il romanzo, ricchissimo di dettagli, racconta le vicende di Lorian, un umano le cui persone care continuano a morire in circostanze inaspettate. Deciso a farla finita per non vedere soffrire più nessuno Lorian è trattenuto da una forza invisibile che si manifesta a lui in un momento di massimo sconforto.

Alla prossima!!!! Ciaooooo ^_^