Buonasera cari readers!!!!
Mamma mia che giornata oggi!!! Non vedo l’ora che arrivi la fine. E pensando positivo spero proprio che domani sia una bellissima giornata ^_^
Oggi ci ritroviamo qui sul blog con il sesto giorno dell’iniziativa BLP 2.0. Lo so, lo so, gli appuntamenti di oggi dovevano essere due, ma come si dice, meglio tardi che mai.
Da come potete intuire dal titolo, oggi raccolgo insieme i tre appuntamenti 🙂 Avremo quindi un bel Like this, try this, come post introduttivo e poi vedremo due mini-tag molto simpatici Guilty blogger e Crush crush crush.
Ma andiamo con ordine.
GIORNO • 6:
LIKE THIS, TRY THIS
Ed eccoci al primo punto. In pratica cercherò di consigliarvi alcuni libri in base ad altre ispirazioni (libri, film, serie tv). Se vi è piaciuto uno, potrebbe piacervi anche l’altro ^_^
Se vi è piaciuto Multiversum di Leonardo Patrignani evi piace girovagare tra universi paralleli, vi consiglio La linea sottile di Denise Aronica ^_^
A me sono piaciuti moltissimo. Differenti tra loro per moltissimi versi mi hanno coinvolto tantissimo entrambe le storie.
Se avete letto Legend di Marie Lu, consiglio a chi ama qualcosa di adrenalinico che ti tiene attaccato alle pagine fino all’ultimo The Hunt di Andrew Fukuda.
Con il genere distopico non si sbaglia, due libri che mi hanno inchiodata con il libro tra le mani.
Se invece avete amato Colpa delle stelle di John Green e avete voglia di una storia intesa, che ti trascina in un tunnel di emozioni, vi consiglio Resta anche domani di Gayle Forman.
Entrambi strappa lacrime ma che rileggeresti subito.
GUILTY BLOGGER TAG
Quei libri che vi hanno consigliato tutti ma che ancora non avete letto.
La straniera di Diana Galbadon
Cigni Selvatici di Jung Chang
Seta di Alessandro Baricco
L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio di Murakami Haruki
In quest’ultimo periodo in ufficio, vedendomi sempre con un libro tra le mani, mi hanno consigliato questi libri. Il primo invece mi è stato consigliato più e più volte e credo proprio che presto lo leggerò ^_^
CRUSH CRUSH CRUSH
Cotte letterarie!!! *_*
I personaggi di cui ti sei follemente innamorata durante le tue letture.
Non succede mai che mi innamoro, no no. Soltanto ogni volta che leggo un libro c’è un personaggio che mi entra in testa e non se ne va più.
Tra quelli che preferisco senza dubbio c’è Jace Herondale, che se ne sta per il momento in cima alla mia lista *_*
A seguire, in ordine sparso, dovrei citare un personaggio per ogni libro che ho letto ma mi limito a dirvene un po’. Day (Legend), Will Herondale (questa famiglia è proprio wow), Dorian (Il trono di ghiaccio), Gideon (La trilogia delle gemme), Alex (Scrivimi ancora) e chi più ne ha più ne metta.
Per non lasciarvi così, alla sola immaginazione ecco alcune immagini di chi in rete a cercato uno di questi personaggi <3 (ho tralasciato Jace perchè per lui non ho ancora trovato il personaggio perfetto)
Uuuh The Hunt lo voglio!!! La straniera devi leggerlo per forza (ho cotretto anche mia mamma a leggerlo buahahah xD),…e colpo al cuore Dorian al posto di Chaol? >-< nuoooo Cla, muoio!
Ahahaha eh già, faccio il tifo per lui anche se so che sarà una causa persa. Chaol è più tenebroso e loro vincono sempre!! 😀 ahahaha
La straniera la leggerò sicuramente, in troppi ormai mi dite che lo devo fare ^_^
la line asottile è molto particolare! condividiamo l'introvabile ormai La straniera, benedetta gabaldon, spero solo che sia in ristampa! bei ragazzi, effettivamente gli shadowhunters sono molto hot!!!
Eh già, non si trova più!! Però avendo avuto tutto questo successo credo che una ristampa la faranno *incrocio le dita*, intanto con tutti questi bei ragazzi ci rifacciamo gli occhi e non ci pensiamo 🙂
Posso dire che dopo aver visto la foto di Max ho perso il filo di quello che volevo scrivere! Okay io lo adorooo e qualsiasi sia il tuo Book Boyfriend con cui lo identifichi dico che fai bene!
Devi leggere La straniera mi raccomando! 😉
Ahahaha devo dire che tra tutti questi non saprei sceglierne uno, mi accontento del primo che arriva!! ^_^
La straniera lo leggeró sicuramente, credo che me lo abbiate consigliato tutte 🙂