Buongiorno a tutti readers!!!!
Come procedono le vostre letture, io ormai sono presissima dalla lettura di HP e proprio in questa atmosfera ho pensato di pubblicare la neo rubrica Di tutto un po’.
Siamo già al secondo appuntamento di questa rubrica e ho già in serbo per voi qualche altra stuzzicante idea che però vi mostrerò più avanti *si sfrega le mani per l’entusiasmo*
Rubrica, a cadenza casuale, dove vi racconterò qualcosa di diverso dal solito
ma sempre inerente al mondo dei libri.
Allora come avrete intuito dal titolo e dalla prima foto, oggi vediamo il lavoro realizzato da una designer ungherese, Kincső Nagy, che ha ideato un nuovo modo di vedere i libri di Harry Potter.
Questa designer ha riprogettato i libri con delle illustrazione che riflettessero l’atmosfera magica che circonda questa storia.
Le copertine molto semplici, sono di carta nera tagliate a laser. E con solo l’illustrazione dell’oggetto principale racchiudono l’essenza del libro.
Ma non finisce qui, al buoi queste copertine prendono vita illuminandosi come per magia.
All’interno (solo del primo volume per il momento) le illustrazioni posso essere composte da una parte lucida in sovrapposizione ad un’altra, da pop up e da angoli che si posso sollevare per sbirciare all’interno. [fonte:
Behance.net]
Le voglio. Punto. Fine della discussione.
Sono una cosa assolutamente meravigliosa!
ahahaha si sono davvero bellissime *_*
Oddio, ma sono meravigliose!! *_* quanto mi piacerebbe averle!!
Si sono bellissime peccato che siano solo un concept, altrimenti sarebbero già miei!! *_*