Buona sera a tutti, cari readers!!!

Siamo già a giovedì e questa settimana mi è davvero volata! Sono stata molto presa dal lavoro e dalla vita in generale. Il Natale si sta avvicinando e tra letterine sospese e ricerche matte e disperatissime per i regali, sono entrata decisamente nel mood natalizio.
È bellissimo girovagare nei negozi alla ricerca del regalo perfetto! Ovviamente nella mia letterina non sono mancati tantissimi desideri librosi e per rimanere in tema oggi vi propongo due romanzi editi Harlequin Mondadori, che potete trovare sia in libreria sia sullo store, a tema natalizio.
La cover di Un regalo per te di Nora Roberts è qualcosa di davvero grazioso, dal vivo sbrilluccica anche ^_^
Un regalo per te
di Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
Formato: Rilegato
Link acquisto: harlequinmondadori.it
Trama:
Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve… tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma – e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà – oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’amore. Il resto viene da sé.
Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio. Questo Natale si avvererà.
Mentre fuori nevica
di Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
Formato: Rilegato
Link acquisto: harlequinmondadori.it
Trama:
Kayla Green è una maniaca del lavoro, il suo migliore amico è il pc e non può fare a meno di dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama defi nirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?
Non so niente dell’amore, a parte il fatto che mi fa fare follie.
Ed è davvero bello.
Ne avevate già sentito parlare? Cosa ne pensate di queste letture natalizie?
Ciaooooo ^_^