Buonagiorno cari lettori!!!!
Se mi immagino poi che tra poco inizia pure l’Expo mi viene da piangere. Cosa ne sarà di noi pendolari? Meglio non pensarci e distrarsi con un nuovo appuntamento con Cover Battle.
Mi è sempre piaciuta tantissimo come rubrica ma, vuoi per una cover uguale all’originale o un romanzo italiano non ancora tradotto all’estero, salta sempre tantissime volte.
Questo fine settimana ho divorato Cancella il giorno che ti ho incontrato di Leisa Rayven (spero di riuscire a scrivere la recensione a breve) e si adatta benissimo per questa rubrica. Due cover completamente diverse, ma vediamolo insieme.
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


La fotografia, scelta dalla casa editrice italiana, mi piace moltissimo, la trovo molto dolce e intesa. Adoro la frase scritta con un font calligrafico al centro. Ma quella originale mi attira di più! A parte il titolo che rispecchia di più la storia che viene narrata, mi piace moltissimo la scelta dei colori e il contrasto tra quelli di sfondo e quelli del titolo stesso.
Il cuore spezzato in tantissimi pezzi, ma in qualche modo intero, mi colpisce. Devo dire che ho sbirciato la cover del seguito, Broken Juliette, e adoro come queste siano in armonia tra loro. Sarei davvero curiosa di vedere come verrà resa con la traduzione, magari ci scappa un altro appuntamento con questa rubrica ^_^
Alla prossima puntata, ciaooooo ^_^
Ammetto che mi piacciono entrambe…ma quella originale è proprio meravigliosa! La adoro u.u
Concordo in pieno Roby!!!
Clary!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao mi ero persa la tua nuova grafica è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fai … devi aprire un blog di grafichee! sarei una tua grande fan!
Non sapevo eri di Milano… immagino il trambusto che ci sarà da qui a maggio e poi… mamma miaaa confusione portami via!!! Xd
Parlando del post preferisco un po di più quella originale… ma quella italiano non mi dispiace . ho visto decisamente di peggio XD …. un bacione!
Ciao Martina!!!!
Sei troppo buona, ma grazie mille per i complimenti.
In realtà sono di Bergamo ma per lavoro vengo tutti i giorni a Milano, tu sei di Milano?
No Magari XD….. io sono del lazio.. di un piccolo paesino verso Frosinone… ma sto Perennemente a Roma….. sto più li che a casa ormai XD!