Buongiorno carissimi readers!!!
Ma veniamo al sodo, o comunque al motivo di questo post. Ho il piacere di presentarvi l’imminente uscita del nuovo romanzo di Tania Paxia, Sono io Taylor Jordan! con una ricchissima segnalazione.
Subito dopo aver letto la trama scoprire chi è TJ mi ha incuriosito tantissimo, mi piacciono un sacco i racconti pieni di mistero, mi catapultano nella lettura tutto d’un fiato.
Se anche a voi piace il mistero questo libro sembra fatto per noi, vi lascio subito con i dettagli del libro e qualche altra notizia interessante su questo romanzo…
![]() Sono io Taylor Jordan!
di Tania Paxia Editore: Self publishing Pagine: 275 Prezzo: 0,99 € Formato: E-book Data uscita: 5 maggio Link acquisto: Amazon Trama:
C’era una volta… Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c’è…Taylor Jordan. Ma chi è Taylor Jordan? 1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! Perché, magari, sono io Taylor Jordan…oppure no. |
DUE PAROLE SULL’AUTRICE
Sono riuscita anche a chiedere alla gentilissima Tania di descriversi in poche righe e di dirmi come è nata l’idea di questo romanzo. Ed ecco qui la sua risposta:
“Vivo a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequento la facoltà di Giurisprudenza (Magistrale) di Pisa e una delle mie grandi passioni è scrivere. Il mio primo romanzo si intitola Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano. Ho scritto e pubblicato il racconto che lo segue, ma anche altri libri, tra cui un giallo storico intitolato La Pergamena del Tempio edito da Europolis Editing, un paranormal con i Caronti come protagonisti ne Il Marchio dell’Anima e un fantasy fra le stelle, intitolato proprio La cacciatrice di Stelle. Sono io Taylor Jordan! invece è un romanzo di narrativa. È una commedia romantica. In realtà avevo già la storia in mente, ma una chiacchierata tra amiche mi ha dato l’idea di introdurre anche la parte romantica. Di solito scrivo fantasy, quindi questa, per me, è stata davvero una sfida!”
Ciaooooooooo ^_^