Buongiorno a tutti cari readers!!!

Questa mattina mi sono svegliata con la sensazione di intorpidimento. Come sempre mi sono alzata, ho fatto colazione, doccia fresca per risvegliarmi dal sonno profondo che mi avvolgeva, e poi, poco prima di uscire di casa, ho pensato che non avevo proprio voglia di andare a prendere il treno. Considerando che hanno deciso di scioperare i mezzi pubblici a Milano e mi sono anche dovuta muovere per prendere il treno prima ed evitare il caos, direi che questa mattina sarei rimasta a casina molto volentieri.

Scusate il delirio mattutino ma ogni tanto il pendolarismo mi pesa un po’ e devo sfogarmi. La mia fortuna che in tutto questo porto avanti le mie letture. Come anticipavo ieri, in questi giorni, sto leggendo Io prima di te di Jojo Moyes e anche se sono appena all’inizio devo dire che mi ha incuriosito parecchio e spero che continui così. E voi cosa state leggendo in questo periodo?

Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 64
Titolo: Io prima di te
Autore: Jojo Moyes

Se pensavo che gli eventi del giorno precedente avrebbero alleggerito l’atmosfera a Granta House, mi sbagliavo.
Salutai Will cordialmente, sfoggiando un ampio sorriso, ma lui non si diede neppure la pena di distogliere lo sguardo dalla finestra.
«Non è una buona giornata» mormorò Nathan mentre si infilava il cappotto per andarsene.
Era una mattina uggiosa di nuvole basse, in cui la pioggia batteva rabbiosamente contro le finestre ed era difficile immaginare che il sole sarebbe spuntato di nuovo. Perfino io mi sentivo depressa in una giornata così. Non c’era da stupirsi che per Will fosse anche peggio.