Buondì cari readers!!!

Abbiamo ritrovato la connessione *saltella agitando le braccia felice*. Non vi dico come sia difficile lavorare senza internet, non pensavo che mi sarebbe mancato. Quando sono a casa sono ben felice di staccare la spina e non usare la “tecnologia” per un po’, ma quando devo lavorare e succedono queste cose è proprio il delirio.
Sembra quasi che abbia fatto un weekend lungo, sono sparita dalla blogosfera da venerdì scorso! Non sono sparita solo dal web, questo fine settimana non ho letto granché, non ne ho proprio avuto il tempo. Ma eccomi qui con un pezzettino della mia attuale lettura. Lo straordinario mondo di Ava Lavender è qualcosa di davvero particolare, non so ancora come definirlo, spero solo che arrivata alla fine riuscirò a mettere insieme un pensiero concreto.

E voi cosa state leggendo di bello?

Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 85
Titolo: Lo straordinario mondo di Ava Lavender
Autore: Leslye Walton

Superò di corsa le bancarelle di dolci e di pannocchie di granoturco stracotte. Oltrepassò le tende bianche e turchesi, le ragazze scialbe del Key Club e le loro madri che vendevano torte bruciacchiate per l’ospedale dei veterani in centro. Oltrepassò i musicisti ubriachi, le scatole di gattini infestati di pulci, la sciagurata confusione nel parcheggio della scuola.
Continuò a correre finchè la notte non diventò un insieme confuso di blu e nero e riflessi sull’acqua e capelli color rame. Continuò a correre fino a raggiungere il giardino di sua madre dietro casa, dove scoprì che Jack l’aveva inseguita per tutto il tempo.