Buon pomeriggio (quasi sera) lettori!!!!

Come sta andando al vostra settimana? Ieri non stavo molto bene, la febbre aveva preso il possesso della mia giornata. Devo ringraziare l’aria condizionata, a temperature polari (si avvicinano sotto lo zero), che i treni e la metro sparano in continuazione. Per fortuna essendo una botta di freddo mi è già passata e domani si torna alla routine.

Oggi abbiamo un bell’appuntamento con Cover Battle con protagonista After di Anna Todd di cui spero di pubblicarvi la recensione proprio domani. Quindi niente più chiacchiere inutili e procediamo con la battaglia…

Cover battle
Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.
After After_ENG
Come sempre troviamo quella italiana sulla nostra sinistra mentre quella originale è a destra.

Una di fianco all’altra stano proprio bene. Ma scendiamo un pochino di più nei dettagli. Ad essere sincera quella italiana non mi dispiace per niente, l’idea della coppia abbracciata con le sfumature dei colori dell’arcobaleno mi piace lo rende accattivante. Mi piace molto anche il nome dell’autrice scritto in verticale alla fine del titolo.

Invece, l’immagine di sfondo di quella originale non mi fa impazzire. Mi ricorda una cosa triste, un cielo in tempesta con questo colore tetro. Ok, fa risaltare il fucsia del nome e del simbolo dell’infinito ma davvero non mi convince e voi cosa ne pensate?

Quale cover vi piace di più?
Ciaooooo ^_^