Come sta andando al vostra settimana? Ieri non stavo molto bene, la febbre aveva preso il possesso della mia giornata. Devo ringraziare l’aria condizionata, a temperature polari (si avvicinano sotto lo zero), che i treni e la metro sparano in continuazione. Per fortuna essendo una botta di freddo mi è già passata e domani si torna alla routine.
Oggi abbiamo un bell’appuntamento con Cover Battle con protagonista After di Anna Todd di cui spero di pubblicarvi la recensione proprio domani. Quindi niente più chiacchiere inutili e procediamo con la battaglia…
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Una di fianco all’altra stano proprio bene. Ma scendiamo un pochino di più nei dettagli. Ad essere sincera quella italiana non mi dispiace per niente, l’idea della coppia abbracciata con le sfumature dei colori dell’arcobaleno mi piace lo rende accattivante. Mi piace molto anche il nome dell’autrice scritto in verticale alla fine del titolo.
Invece, l’immagine di sfondo di quella originale non mi fa impazzire. Mi ricorda una cosa triste, un cielo in tempesta con questo colore tetro. Ok, fa risaltare il fucsia del nome e del simbolo dell’infinito ma davvero non mi convince e voi cosa ne pensate?
Ciaooooo ^_^
Ciao Clary ^^ Riprenditi presto <3
Dunque, io preferisco la prima. È tutta colorata e quell'abbraccio mi fa pensare ad un momento intimo. Uno di quegli abbracci profondi, hai presente? Quelli che ti levano ogni peso dalle spalle ^^
Grazie Nolwenn!!!
Si sono d'accordissimo con quello che hai detto. Ricorda un abbraccio ricco di sentimento (sentimento positivo) mentre l'altra un nubifragio imminente (sentimento super negativo) ^_^
Anche io devo dire che preferisco la versione italiana. Secondo me quella originale rimanda a qualcosa di paranormale, che poco ci azzecca!
P.s. Spero che tu stia meglio! Questi malanni estivi sono i peggiori! Mi ricordo che un bel po di anni fa mi venne la bronchite in pieno luglio con febbre fissa a 39! Da ammattire!
Ora sono ufficialmente guarita, grazie mille! Fortunatamente è durata poco ^_^
Anche io preferisco la cover italiana infatti le pubblicità in libreria hanno attratto subito la mia attenzione. i colori sono accattivanti e il titolo non tradotto anche…
Si infatti, e poi ho visto la cover del secondo volume che ha mantenuto questi colori. Mi piacciono proprio ^_^