Buongiorno lettori!!!!

Siete pronti per affrontare un nuovo appuntamento con Cover Battle?? Per oggi ho scelto un romanzo che ho finito di leggere giusto ieri e del quale dovrei pubblicare la recensione molto presto! Sto parlando di Dov’è finita Audrey? di Sophie Kinsella edito dalla Mondadori. Ha una cover troppo simpatica e quindi è super adatto per questa occasione, quindi… uno… due… tre… via!!!

Cover battle
Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.
Dov'è finita Audrey? Finding Audrey
Quale scegliere? Quale scegliere? Devo dire che questa volta mi piacciono entrambe per ragioni diverse, forse attira di più la mia attenzione quella italiana ma non disdegno nemmeno quella originale.

Mi piace molto l’idea di utilizzare un disegno per rappresentare la ragazza e quella italiana non so perchè mi richiama tantissimo il personaggio che viene descritto nel libro mentre la ragazza della cover originale mi sembra un po’ troppo seria e grande.

I colori scelti mi piacciono di tutte e due, se per la prima trovo il tutto in armonia e il colore è perfetto per lo stile che ha; della seconda adoro i contrasto e le righe, e quel color acquamarina. Ok, mi piace molto la base di quella originale ^_^

E voi quale preferite di più? Commentate, commentate!!
A presto ^_^