Buon pomeriggio cari readers!!!!!

Vi avevo già annunciato qualche giorno fa che ero alla ricerca di qualche cambiamento per il blog, volevo dargli un’identità che mi rispecchiasse di più e che fosse allo stesso tempo semplice in modo da non stufarmi troppo presto.

Finalmente posso farvi vedere qualche risultato, incominciando dal look. Sì, nonostante non volessi cambiare grafica troppo spesso mi sono decisa a partire proprio da quella per incominciare con il cambiamento.
Questa volta ho deciso di utilizzare il mio colore preferito, ovvero il verde alternandolo con un colore vicinissimo al nero ma che comunque tende al verde.

Per l’header ho deciso per questi fiori, che mi sono sempre piaciuti, in una versione black and white che trovo molto elegante. Poi ho aggiunto gli immancabili triangolini che non so ancora se utilizzerò come rating oppure no. Voi cosa ne dite?

Ho cambiato la pagina delle recensioni e aggiunto la pagina collaborazioni. Da quest’anno, infatti, Words of books ha il piacere di collaborare con alcune CE e mi sembrava giusto ritagliare un angolino dove ringraziarle per aver accettato di far diventare il mio angolino un po’ più speciale di quello che già era!

Ci saranno anche altri cambiamenti, tra le rubriche e le iniziative, ma non voglio svelarvi niente, così da poterli scoprire man mano!! Vi anticipo solo che sto cercando di organizzare qualche giochino per divertirci insieme!!

Credo di avervi detto tutto, cosa ne pensate? Vi piace?

Ciaooooooooooo ^_^