Buongiorno readers!!!
Sono soltanto alle prime pagine e il mondo che mi si prospetta davanti mi affascina molto, speriamo che la lettura prosegua bene e che il romanzo sia all’altezza delle mia aspettative. Ma ora vediamo un po’ lo stralcio che ho deciso di lasciarvi.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

Titolo: Regina Rossa
Autore: Victoria Aveyard
Editore: Mondadori
È questa la vera differenza tra argentei e rossi: il colore del sangue. In qualche modo, questa semplice discriminante li rende più forti, più scaltri, insomma migliori di noi.
Spero di leggerlo presto, almeno per farmi una mia opinione, visto che ne ho lette di buone e cattive al riguardo 🙂
Clary ti ho taggata qui, spero ti faccia piacere! http://bricioleparole.blogspot.it/2015/07/la-staffetta-dellaffetto-tag.html
Ciao Rosa!!! Anche io sono curiosa di vedere come procederà la lettura ^_^ Non so bene cosa aspettarmi mi ispirava un sacco ma i pareri come dici tu sono sia positivi sia negativi e devo scoprire di più.
PS: grazie mille per la “staffetta dell'affetto” vado subito a vedere!
Anch'io lo sto leggendo! Sono tipo a pagina 140 però non so… Sta iniziando adesso a prendermi un pò… Vedremo…
Io sono proprio all'inizio ma la storia mi incuriosisce, vedremo un po' come va! Sono curiosa di leggere il tuo parere!! ^_^
Carino 🙂 mi piacerebbe tanto leggerlo, sperando che mi piaccia :3
Ho letto pareri contrastanti su questo libro, però continua a ispirarmi!!! *__*
Dopo tanti tentennamenti alla fine ho deciso di non leggerlo. Inizialmente ero entusiasta dell'uscita di questo libro, ma poi hanno iniziato a fioccare recensioni negative che mi hanno fatto cambiare idea. Penso che vedrò se il secondo libro della serie verrà apprezzato e in base a questo deciderò se iniziare la serie!
L'incognita secondo libro è sempre un problema! Ma fai bene ad aspettare così almeno ti fai un'idea più chiara, per il momento però devo dire che mi sta piacendo il libro!
A me è piaciuto molto *-* non vedo l'ora di leggere il seguito 😉 ciao Maria
Che bella notizia Maria! Spero piaccia anche a me, ma visto l'inizio ci conto ^_^