Buona domenica carissimi readers!!!
Oggi, però, vi segnalo l’uscita recente di un nuovo self che ha attirato la mia attenzione. Un romanzo che prende ispirazione dal mondo degli scacchi e che con la sua bellissima copertina mi ha fatto venire voglia di scoprirne di più! Il romanzo in questione è Failure ti queen di Irene Colabianchi, primo romanzo della serie Boogeyman Saga, ma vediamolo assieme…
![]() Failure to Queen
di Irene Colabianchi Editore: Self publishing Pagine: 304 Prezzo: 2,99 € Formato: E-book Data d’uscita: 27 giugno 2015 Link acquisto: Amazon | Google play | Apple store | Kobo Trama:
Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d’improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l’arrogante Elliott. Sono entrambi presi l’uno dall’altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall’aspetto umano e l’anima d’ ombra, che fanno riferimento all’Uomo Nero. La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti… Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero? DUE PAROLE SULL’AUTRICEIrene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’. |
Ciaooooooooo