Questa settimana per me sta volando, ho sempre millemila cose da fare tra lavoro, casa, blog ed extra che non mi sono proprio accorta di come il tempo sia volato. Avevo voglia di fare più cose ma alla fine sono stata risucchiata da questo vortice e ho finito per non fare tutto quello che avrei voluto.
Ho comunque avuto modo di leggere un po’, e in questi giorni mi sto dedicando a Città di carta di John Green per la Bookmark reading ideata da Maria del blog Blog Expres. Di edizioni di questo romanzo ormai ne sono state pubblicate un po’ ma ho deciso di usare, per questo appuntamento con Cover Battle, quella che possiedo io.
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Quella italiana al contrario, sarà anche perché non sono ancora a metà del libro, ma non la capisco molto. Ho dato un’occhiata anche alle altre edizioni. Quella con il faccione in primo piano scartata subito proprio per il viso in primo piano, e l’ultima che riprende la locandina del film personalmente non mi fa impazzire, mi piace di più che ci sia una differenza tra film e libro ^_^
Per tornare all’edizione in mio possesso, apprezzo che abbiamo unificato tutti i volumi pubblicati di John Green e mi piace il carattere usato per il titolo e il nome dell’autore ma per il resto non riesco proprio a farmela piacere!!!
A presto
Anche a me piace di più quando la cover del libro rimane diversa dalla locandina del film. Io infatti preferisco sempre comprare i libri prima che esca il film! Comunque sono d'accordo con te: molto meglio la cover originale! 😀
Si anche io preferisco se non sono locandine, non so perché ma mi piace l'unicità del libro *___*
Anch'io preferisco la cover originale, credo sia più attinente con il titolo 🙂
Decisamente più attinente, quella puntina dice tutto!!!! ^__^
Anche io preferisco quella originale, mi sembra più coerente alla storia.
Si, anche perché quella italiana non mi è molto chiara!!!
Anche io preferisco la cover originale! E tra l'altro questo è uno dei romanzi di Green che più mi preme leggere (anche se non lo leggerò a breve, perchè ultimamente sono alle prese con un sacco di libri, accidenti XD).
Come ti capisco Rosa la TBR cresce esponenzialmente!!! Ma adoro Green e questo mi incuriosiva troppo!!!!
Devo dirlo, mi piacciono entrambe un sacco, ma quella originale mi fa luccicare gli occhietti!
Eh si, quella originale ha proprio il suo perché!!
Preferisco anch'io quella originale. Rimane un libro ancora un wishlist!
È stato nella mia wishlist per un sacco di tempo!!! Era ora che lo cominciassi ^___^