Come procede la vostra settimana? Dopo il tempaccio di ieri qui da me è tornato il sole e come sempre, abitando lontano dal posto di lavoro (ergo sveglia prestissimo) sono partita bella coperta e ora altro non so decidermi se l’aria è ancora troppo fredda o se effettivamente questo inverno sarò l’omino della Michelin!!!
Sorvolando sui miei deliri inutili, oggi abbiamo un nuovo appuntamento con Cover Battle! Il romanzo di cui ho deciso di parlarvi oggi è Prometto di sbagliare di Pedro Chagas Freitas. La scorsa settimana vi ho lasciato il teaser di questo libro (lo potete trovare QUI), la lettura sta procedendo ma tra un romanzo e l’altro, credo sia un libro da gustarsi a piccole dosi giornaliere ^_^ Con la recensione vi spiegherò meglio!!
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Le trovo entrambe molto belle e delicate. Mi trasmettono una sensazione di tranquillità e sicuramente se non conoscessi il romanzo mi soffermerei in libreria a darci un’occhiata!
Tra le due, questa volta preferisco quella italiana, per una volta sono davvero colpita da questa versione. Nonostante non ami particolarmente le persone sulle cover questa è davvero delicate e i due personaggi non mi disturbano affatto. L’idea dei palloncini che sollevano la bici rende davvero l’idea di leggerezza. I colori, la posizione del titolo e dell’autore li trovo in perfetta armonia.
Quella originale, non vince solo perché il titolo e l’autore sono troppo invasivi. Sovrastano un po’ troppo la fotografia, lasciandole meno respiro. In più non sono ancora convinta al 100% della ragazza a testa in giù, qualcuno sa spiegarmela?
Commentate per farmi sapere il vostro parere!!!
Ciaooooo ^_^
Anche io preferisco quella italiana. L'altra è davvero troppo scomposta!
^____^ Siamo quasi sempre d'accordo!!!!
Queste cover non mi piacciono particolarmente, forse perché è un genere che non leggo spesso. Comunque, anche io preferisco quella italiana perché quella originale non mi convince per niente.
È un romanzo molto particolare, neanche io ne leggo molti di questo genere!
Neanche per me è il mio genere… però devo ammettere che la cover originale una sbirciatina alla trama gliela darei!
Già, invogliano molto a dargli una possibilità!!! ^__^
Concordo pienamente Clary! Anche a me piace di più la versione italiana (strano ma vero!)
Infatti, per una volta tanto sono proprio contenta!!!
io adoro quella originale invece *-* bellissima!
Sono davvero molto belle entrambe, peccato per il titolo sopra l'immagine che me la fa piacere un po' meno!!
Spettacolare la cover italiana, assolutamente superiore 🙂
*____* Questa volta si!!!!!!
sono carine entrambe ma devo ammettere che stavolta vince la cover italiana 😉
Questa volta la Garzanti ha fatto un'ottimo lavoro!!!
Mi piacciono moltissimo entrambe *.* Poi io ho un debole per le cover della Garzanti, fanno sempre un ottimo lavoro, quindi potrei dire che quella italiana mi piace di più dell'originale, ma per poco poco! Sono molto delicate, come dici tu, e trasmettono proprio una sensazione di pace, tranquillità e leggerezza 🙂
Ciaooooo Pam!!! Anche a me le cover della Garzanti piacciono sempre ma questa in particolar modo mi piace un sacco!!!!
Mi piace quella originale.. La trovo molto particolare!
È molto particolare ma la scritta sopra l'immagine non mi convince!!